Moda Uomo
Armani Collezioni Uomo, uno stile inconfondibile per la primavera estate 2015
Le certezze che, ogni volta, con invidiabile puntualità, ci offre Armani nelle sue varie manifestazioni, vengono corroborate anche da questo ultimo catalogo, dove sfila, elegantemente casual, la primavera estate 2015 di Armani Collezioni.
Armani collezioni uomo p/e 2015
Il nuovo catalogo di Armani collezioni per la primavera estate 2015 è un dispiegamento dello stile casual ed elegante, sportivo e raffinato che da sempre, con imperturbabile ed imperturbata continuità, contrassegna tutte le linee di Giorgio Armani. Dalla prima all’ ultima. Una serenità di tagli e colori, una padronanza di accostamenti ed un senso della misura che spicca sulla scena internazionale, dove i rivali, si sa, sono veramente tanti e tutti agguerritissimi.
La stagione primaverile 2015 di Armani collezioni ha però quel suo tocco unico, quell’ alchimia che in verità sappiamo benissimo da dove venga, che permette al suo uomo di sbaragliare gli avversari in poche irresistibili mosse, mettendo in risalto una serie di look casual chic che seducono a prima vista.
Ci piace
Le giacche destrutturate, con o senza collo alla coreana, gli ensemble che disegnano una figura maschile da copertina, la scelta squisita dei tessuti a cui non manca neppure (almeno in alcuni casi) l’aria vissuta, quella lieve stropicciatura, quasi impercettibile, che, tuttavia, sa fare, ancora una volta, la differenza.
Non ci piace
Una volta tanto potremmo abolire il famigerato ma indispensabile “Non ci piace”. Armani (anche di questo è capace) lo rende del tutto superfluo.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.