Celebrity
Sanremo 2015, i look della seconda serata: regine dell’Ariston Nina Zilli e Anna Tatangelo
Al festival della Canzone italiana la musica non è l’unica protagonista. Hanno un ruolo molto importante anche gli abiti, che rendono più glam l’atmosfera. Ecco quindi che l’occhio indiscreto di Blogo ha analizzato tutti i look della seconda serata di Sanremo 2015.
Chi sarà la più bella sul palco dell’Ariston questa sera? In molti si staranno chiedendo come saranno le cantanti in gara, le vallette e gli ospiti internazionali. Le voci femminili che cercheranno di aggiudicarsi il primo posto sono Nina Zilli, che aprirà la seconda serata di Sanremo 2015, Anna Tatangelo, Irene Grandi, da cui ci aspettiamo uno dei suoi soliti look rock e aggressivi, e Bianca Atzei. Ovviamente occhi puntati anche sulla bellissima Charlene Theron, che illuminerà il festival con un po’ di glam hollywoodiano, e Conchita Wurst. Potete seguire la gara in diretta anche su Tvblog, con i nostri inviati direttamente da Sanremo.
Sanremo 2015, il look di Nina Zilli
Nina Zilli si è presentata per prima sul palco dell’Ariston, con un abito firmato da Vivienne Westwood. Un minidress dorato e in pizzo, che lascia trasparire, ovviamente, un sotto abito color corallo in coordinato con le scarpe. Davvero molto sensuale (e ha anche un gran bel paio di gambe).
Sanremo 2015, il look di Anna Tatangelo
Look Anna Tantangelo a Sanremo 2015
Anna Tatangelo ha scelto come stilista Francesco Paolo Salerno, di cui ha indossato un abito anche sul red carpet. Lady Tata in lungo, con un abito a sirena, che le slancia ulteriormente il fisico. La parte superiore bianca, incrociata sul seno, ha un effetto camicia, mentre la gonna nera le definisce perfettamente la vita e i fianchi. Bella anche la cintura con effetto smoking. Anna non è più la ragazzina di 15 anni che ha vinto il festival, è una donna e oggi finalmente dimostra la sua età.
Sanremo 2015, il look di Charlize Theron
Look di Charlize Theron a Sanremo 2015
Finalmente è arrivata, Charlize Theron. Conti ha srotolanto la lingua presentandola come una delle donne più affascinanti del momento, oltre a essere una grande attrice (e ad avere un fidanzato di tutto rispetto). Tutto vero, anzi verissimo. E per far onore al palco dell’Ariston, ha indossato un abito nero, da vera diva. Semplicissimo ed elegante, con un unico dettaglio in oro: un inserto che corre sulla scollatura a V. Non ha gioielli, ha un trucco leggero e i capelli sciolti in un caschetto mosso con la riga in mezzo. La sua bellezza naturale incanta e non ha bisogno di nulla. STUPENDA!
Sanremo 2015, il look di Irene Grandi
Look di Irene Grandi a Sanremo 2015
Non ha lasciato il segno per il look, Irene Grandi, che ha scelto una creazione firmata pnp (A piedi nudi nel parco | Firenze). Lo stile da rocker resta, gonna corta e asimmetrica, sovrapposizione di seta, che sembrerebbe nera. Le scarpe? Ovviamente stiletto , con tacco quadrato. Sta bene, è lei, ma non è palco dell’Ariston.
Sanremo 2015, il look di Bianca Atzei
Il look di Bianca Atzei a Sanremo 2015
Se vi state chiedendo da giorni chi sia Bianca Atzei, finalmente avete avuto la risposta. Cantante giovanissima (classe 1986), quanto carina, di origine sarda con una canzone scelta da Kekko dei Modà. Però a noi interessa il look. Per fare onore alla sua terra ha scelto lo stilista sardo per eccellenza, Antonio Marras. Corpetto lavorato in bianco e nero, estremamente prezioso, e una gonna a spicchi (bianca e rossa con inserti neri) completamente trasparente. Complessivamente l’abito le sta bene, anche se l’effetto mutandone – voluto, ok – non è mai elegantissimo.
Sanremo 2015, i look di Biagio Antonacci, Raf e gli altri
Look seconda serata uomini Sanremo 2015
Gli uomini hanno puntato sul glitter. Biagio Antonacci ha vestito uno smoking Ermanno Scervino, con camicia a scacchi luccicante e scarpe di vernice, portate senza calzino, come gli ha fatto notare Carlo Conti. Look ad effetto anche per Raf (invecchiato improvvisamente di 10 anni), con una giacca con borchiette lumino ton sur ton. Il Volo ha scelto un abbigliamento più informale, con giubbotti in pelle (forse pensavano di essere un po’ Elvis?), mentre Joe Bastianich si intrattenuto sul palco un paio di minuti indossando un completo scuro e un cappello grigio a tesa larga. Pista, direttamente da New York, ecco la Little Italy! I più belli in assoluto Luca Argentero e Javier Zanetti. Deludente Marco Masini, che sembra essersi appena alzato dal letto, e forse un po’ troppo giovane Moreno, per un completo doppiopetto così impegnativo.