Moda Uomo
Polo Ralph Lauren Cruise, il suo uomo sportivo e chic per la primavera estate 2015
Il mondo casual e chic di Polo Ralph Lauren Cruise veste anche la primavera estate 2015 con il suo stile ormai inconfondibile. Un line-up di polo che questa volta adotta sia colori seri come il blu che tinte vivaci come l’ irresistibile e ghiotto rosa albicocca.
Polo Ralph Lauren Cruise p/e 2015
Polo Ralph Lauren Cruise (come del resto spesso accade) fa le cose in grande puntando su tre volti notissimi della modeling scene come Doug Pickett, James Norley e Justin Hopwood. Un terzetto con fiocchi chiamato ad interpretare per la primavera estate 2015 lo spirito squisitamente casual-chic del celebre ed amatissimo marchio della moda d’oltreoceano.
Eccoci così trasportati in un baleno tra darsene e velieri, sotto un cielo di tarda primavera dove le nuvole vanno e vengono senza un attimo di sosta. Lo stile è sempre quello, polo con piccoli spacchi laterali e di svariati colori, maglie mille righe di gusto marinaresco e camicie dall’ aria naturalmente chic.
Ci piace
Irresistibili come sempre le polo dai tanti colori. Ora di un blu fondo come il mare, ora di un succoso color albicocca, ora di un verde deliziosamente pistacchio. Per non citare, en passant, il modello che sfodera anche una piccola ed accattivante motivo a fantasia.
Non ci piace
L’ unico rimprovero che ci sentiamo di fare è che Polo Ralph Lauren Cruise tende ad essere sempre troppo uguale a se stesso, ma ribaltando velocemente la frittata (per usare un termine culinario) questo tratto potrebbe rivelarsi anche come un grande e squisito pregio. A questo punto dunque, ognuno di noi decida democraticamente e in piena autonomia.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.