Moda Uomo
L’eleganza dell’ uomo Luigi Bianchi Mantova per la primavera estate
Abiti e giacche dal taglio perfetto, dall’aplomb che non temono confronti. Questo ed altro è l’ uomo di Luigi Bianchi Mantova per la prossima primavera estate.
Luigi Bianchi Mantova uomo primavera estate 2015
L’eleganza formale ma mai noiosa di Luigi Bianchi Mantova si staglia contro uno sfondo lussureggiante ed esotico di palme. Un gioco di contrasti per far spiccare lo stile squisitamente europeo della nuova collezione del brand per la prossima primavera estate. Non si può che ammirare il taglio pulitissimo e chiaro degli ensemble, la leggerezza primaverile degli spezzati dove il pantalone bianco incontra e sposa (felicemente) un blu mosso dalla fantasia a quadretti.
Del resto il motivo a scacchi piccoli o medi sembra aver sedotto l’intero line-up, lo troviamo infatti anche su capi più impegnativi come lo smoking con revers a contrasto di cui avremo modo di parlare magari più avanti, a chiusura di post.
Ci piace
Applaudiamo alle linee mirabili, ai tagli impeccabili che ancora una volta Luigi Bianchi Mantova regala al suo uomo. Un uomo che si muove con grande eleganza e padronanza. Espressioni entrambe di una necessità tutta interiore.
Non ci piace
L’ avevamo preannunciato solo qualche riga fa. Lo smoking quadrettato di un grigio delicatissimo che sfodera anche un paio di vistose revers in contrasto ci lascia un po’ perplessi. Solleva qualche dubbio. Alimenta, diciamo così, una certa, indefinibile insoddisfazione come accade a volte con una piccola sbavatura oltre il margine.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.