Celebrity
Bafta 2015, Dianna Agron e Amy Adams regine di look sul red carpet
Bafta 2015, ecco le immagini delle star che hanno calcato il red carpet dell’evento cinematografico inglese, optando per look davvero perfetti per un tappeto rosso così importante e prestigioso.
Ai Bafta 2015 sono state tantissime le celebrities che ci hanno mostrato i loro look pensati appositamente per brillare sul tappeto rosso di una manifestazione così importante e prestigiosa. In occasione degli EE British Academy Film Awards, che si sono svolti presso le sale del The Royal Opera House di Londra, nella serata dell’8 febbraio 2015, chi ha brillato di più per stile, fascino e classe?
Andiamo a dare un’occhiata, allora, ai look più riusciti dei Bafta 2015: quali saranno stati gli outfit delle star più interessanti? Quali le celebrities che meritano un applauso per gli abiti e gli accessori che hanno scelto per questo evento tanto importante e non solo per il mondo del cinema?
Ma prima di vedere le star più belle, ecco una piccola delusione: Julianne Moore, che io amo molto, ha scelto un abito rosso di Tom Ford con corpetto in velluto con profonda scollatura e gonna alta in vita che, a mio parere, non le rende onore. Sarà forse l’effetto della gonna troppo alta abbinata ad una scollatura profonda? Non saprei, ma c’è qualcosa in questo look che non mi torna!
Bafta 2015, Julianne Moore in Tom Ford
E adesso, ecco i look che hanno conquistato il red carpet dei Bafta 2015!
Amy Adams in Lanvin
Bafta 2015, Amy Adams in Lanvin
Divina Amy Adams in Lanvin: la bellissima e bravissima attrice ha indossato un abito davvero molto elegante, un vestito a colonna in seta creato da Alber Elbaz, che le dona alla perfezione. Una cintura in argento completa uno stile moderno e chic, davvero unico.
Foto | pagina Facebook Lanvin e Twitter di Fashion_Critic_ e NadiaEnne
Dianna Agron in Lanvin
Bafta 2015, Dianna Agron in Lanvin
Lanvin vince sul red carpet dei Bafta 2015: anche Dianna Agron, infatti, ha indossato un look meraviglioso creato dalla maison di moda francese. Il suo abito rosso è semplicemente eccezionale e sembra realizzato appositamente per la giovane star di glee. Spalle scoperte, corpetto lavorato, gonna lunga con piccolo spacco… Eccezionale è dire poco!
Foto | da Flickr di Fashion_Critic_, StyleGuideCT, Grazia_Live
Reese Witherspoon in Stella McCartney
Bafta 2015, Reese Witherspoon in Stella McCartney
Abito viola sul red carpet? Reese Witherspoon osa con un abito di Stella McCartney, con una silhouette perfetta per il suo fisico e con una scollatura forse un po’ troppo abbondante. Un look comunque molto sexy e al tempo stesso elegante.
Felicity Jones in Dior Couture
Bafta 2015, Felicity Jones in Dior Couture
Elegantissima e bellissima Felicity Jones, che in occasione dei Bafta 2015 ha optato per un abito Christian Dior della collezione couture della primavera 2013: un abito molto aristocratico e che le dona molto, dallo stile retrò e moderno al tempo stesso. Ottima scelta!
Keira Knightley in Giambattista Valli
Keira Knightley sembra una ninfa nel suo abito primavera-estate 2015 di Giambattista Valli: delicato, in bianco e nero, con dettagli particolari che danno un tocco floreale al suo look. Il look è stato abbinato ad un semplice paio di scarpe nere dall’effetto elfo: sulle calzature poteva forse dare di più!
Foto | pagina Facebook di Giambattista Valli
Laura Haddock in Ashi Studio
Bafta 2015, Laura Haddock in Ashi Studio
Abito da favola e da principessa per Laura Haddock, che per il red carpet ha scelto un look firmato Ashi Studio: abito in tulle bianco, con gonna ampia e scollo a V, abbinato a semplici orecchini con diamanti sparkling.
Foto | da Twitter di eonline e JustJared
Monica Bellucci in Alaia
Bafta 2015, Monica Bellucci in Alaia
Abito nero e non si sbaglia mai. Monica Bellucci opta per un look non firmato Dolce&Gabbana, come ci potremmo aspettare, ma Alaia: un abito imponente, statuario e anche semplice al tempo stesso, con maniche e gonna lunghe. Un’eleganza un po’ retrò, impreziosita da orecchini in diamanti davvero appariscenti, l’unico tocco brillante del suo look.
Rosamund Pike in Roland Mouret
Bafta 2015, Rosamund Pike in Roland Mouret
Anche Rosamund Pike opta per un look in black, con una bito Roland Mouret semplice, molto semplice, con allacciatura al collo, morbido e con gonna lunga. Nessun eccesso, per un look easy e non troppo brillante, anche perché impreziosito da orecchini e braccialetto in diamanti.
Foto | da Twitter di glamour_fashion e hellofashion_uk
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.