Eventi
New York Fashion Week apre alla moda uomo: il debutto a luglio 2015
New York Fashion Week debutta con la moda maschile: l’appuntamento è fissato per il prossimo mese di luglio 2015, dopo due anni di organizzazione per le sfilate di moda uomo nella Grande Mela.
New York Fashion Week apre alla moda uomo: sono due anni che gli organizzatori sono al lavoro per proporre anche una Settimana della Moda maschile nella Grande Mela e finalmente sappiamo quando debutterà. A luglio 2015 prenderà il via la prima New York Fashion Week di moda maschile, nella quale gli organizzatori (il Council of Fashion Designers of America) saranno affiancati da un colosso dello shopping online come Amazon.
La manifestazione si terrà dal 13 al 16 luglio 2015 presso lo Skylight Clarkson Square che si trova nel quartiere di Soho. In queste date si terranno sfilate, presentazioni e altri eventi, che si terranno in concomitanza con il salone Project, che ha spostato le sue date per farle coincidere con quelle della Settimana della moda maschile.
Dopo le tante rivoluzioni della New York Fashion Week per la moda femminile, ecco una bella notizia per la moda uomo che mancava nella Grande Mela.
Steven Kolb, CEO di CFDA, commenta:
La moda maschile americana non è mai stata più forte o creativa. Ci sono molte ragioni per le quali il CFDA sta lanciando la New York Fashion Week maschile. Dà ai designer una piattaforma dove mettersi in mostra e un’opportunità per dimostrare il talento collettivo di un importante segmento della nostra industria.
All’evento parteciperanno Tommy Hilfiger, Calvin Klein Collection, Michael Kors, Rag & Bone, Public School, Billy Reid, Todd Snyder, Michael Bastian, Ovadia & Sons, Robert Geller, Duckie Brown, Patrik Ervell, Timo Weiland e Kent & Curwen.
Via | Fashiontimes
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.