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Jamie O’Hare è il nuovo direttore creativo di Issa London
L’ex capo del design del brand londinese è stato nominato nuovo stilista dopo l’uscita di Blue Farrier dello scorso Ottobre.
Cambio al vertice per il marchio Issa London, uno dei nuovi brand di moda luxury che stanno rapidamente conquistando il mercato delle fashioniste: Jamie O’Hare è stato nominato ufficialmente nuovo direttore creativo di Issa London dopo l’addio di Blue Farrier, la stilista che ha lasciato il marchio lo scorso Ottobre.
Il nome di Jamie O’Hare ha stupito un po’ tutti nel mercato della moda, ma di certo non è la prima volta che una casa di moda decida di pescare nell’alveo dei propri talenti senza rivolgersi a qualcuno di esterno; basti guardare Gucci con Alessandro Michele, braccio destro di Frida Giannini formatosi proprio all’interno del luxury brand del gruppo Kering.
Jamie O’Hare ha all’attivo alcuni anni di esperienze pregresse presso alcuni brand molto quotati e conosciuti come Max Mara, Chloé (dove ha svolto il ruolo di direttore creativo della linea low cost See By Chloé) e Roberto Cavalli; è entrato in Issa London nel 2013 come head of design sotto la direzione creativa di Blue Farrier, sua ex collega proprio da Chloé.
La prima collezione di Jamie O’Hare quale nuovo direttore creativo di Issa verrà presentata sulle passerelle della London Fashion Week che comincerà il prossimo 20 Febbraio 2015 e sarà inaugurata da Naomi Campbell con l’evento di beneficenza Fashion For Relief. La sfilata di Issa col debutto di Jamie O’Hare, a scanso di cambiamenti delle ultime ore, si terrà il 22 Febbraio.
Jamie comprende perfettamente i valori del brand Issa ed è interamente dedicato alla sua evoluzione. Sono molto soddisfatta di annunciare che è stato scelto come direttore creativo e sono molto eccitata per quello che sarà il futuro.
ha rivelato Camilla al-Fayed, proprietaria e capo di Issa London.
Jamie O’Hare, dal canto suo, non poteva lasciarsi sfuggire un commento adeguato al suo nuovo ruolo di capo creativo:
È un onore guidare un team di disegnatori così talentuosi. Siamo tutti molto concentrati e appassionati nel trovare nuovi modi per sviluppare il marchio Issa.
Via | Fashion Week Daily