Celebrity
Consigli di stile per selfie alla moda di Kim Kardashian
Kim Kardashian, dall’alto della sua esperienza, ci dà ottimi consigli su come rendere perfetti e trendy i nostri selfie: dal make up alla posa, anche se in quanto a look forse è meglio evitare di prendere spunto da lei!
Kim Kardashian dà consigli per selfie alla moda. E chi meglio di lei può farlo? Sicuramente lei è una delle regine dei selfie, degli “autoscatti“: la ricca ereditiera, infatti, ama immortalarsi in ogni occasione possibile e immaginabile, postando poi le sue foto su Instagram, Twitter, Facebook, per la gioia di tutti i suoi fan.
Quante volte ci siamo chiesti come faccia lei e come facciano tutte le altre dive dei selfie a realizzare fotografie così perfette? Quali segreti si nascondono dietro a quei selfie immacolati dove appaiono sempre bellissime e perfette? Noi per ottenerne uno lontanamente simile dobbiamo “sprecare” mille scatti.
Ecco che, allora, in questo video tutorial Kim Kardashian ci spiega i suoi trucchi per selfie alla moda e impeccabili:
- Utilizzate uno specchio grande abbastanza per ritrarre il più possibile della vostra figura. In questo modo potrete avere di fronte a voi il risultato dello scatto.
- Giocate con le luci, per nascondere difetti e sottolineare punti forti.
- Scoprite qual è il vostro profilo migliore e usatelo sempre!
- Fate molti selfie e poi scegliete il migliore: per ogni suo autoscatto pubblicato su internet, Kim Kardashian ne ha fatti almeno 300!
- Nominate un assistente personale per i selfie… Solo lei può avere un assistente per i selfie!
- Dedicate passione, costanza e pazienza all’arte dei selfie.
L’ultimo consiglio ve lo regalo io: evitate look in stile Kim Kardashian, a volte, anzi, spesso, esagera!
Via | Corriere
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.