Moda Uomo
Il casual dell’ uomo Woolrich John Rich & Bros. per l’autunno inverno 2015-2016
L’ impareggiabile John Halls, che dal mondo dello sport è passato (con grande successo) a quello del glamour, veste per il nostro piacere la collezione tutta casual di Woolrich John Rich & Bros. per l’ autunno inverno 2015-16.
Woolrich John Rich & Bros. uomo a/i 2015-16
Un casual garbato e rassicurante. Nessun colpo di testa per l’ uomo firmato da Woolrich John Rich & Bros. per la prossima stagione fredda. Un guardaroba contrassegnato da capi solidi dove la lana è calda ed avvolgente, i colori aderiscono con convinzione ad una tavolozza di blu profondi, di grigi chiari e di rossi che non si accendono sfacciati ma danno vita piuttosto ad una seducente fantasia scozzese in cui fa bella mostra di sé anche la discretissima tonalità del grigio antracite.
Chi meglio del’ ex sportivo John Halls poteva incarnare tutto questo? Così eccolo l’ ex giocatore sfoderare buona parte della collezione Woolrich John Rich & Bros. per l’autunno inverno 2015-16. A lui il compito di sedurre infatti il pubblico con una serie di parka, di giubbetti e tenute di gusto sportivo che puntano su un’ accattivante semplicità, dove il dettaglio svolge ogni volta un ruolo fondamentale.
Ci piace
Ci piace e ci solletica questa semplicità casual fatta di capi tradizionali del guardaroba maschile. Una semplicità però, badate bene, curatissima.
Non ci piace
Esiste in tutte le cose, come diciamo sempre, il famoso rovescio della medaglia e visto che siamo per natura incontentabili, avremmo magari voluto vedere, qui e là, qualcosa di più.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.