Moda Uomo
Massimo Dutti uomo, i suoi nuovi look per la primavera estate 2014
Per la primavera estate 2015 l’uomo Massimo Dutti è già in pole position. Il suo stile impeccabilmente casual-chic infatti si svela (e rivela) in questo primo ed atteso lookbook.
Massimo Dutti uomo primavera estate 2015
Con i nuovi look di casa Massimo Dutti si ha la netta percezione di cosa ogni anno vogliano dire parole note ma lievi ed assolate come primavera ed estate. Pur rimanendo negli ambiti di un’ eleganza sportiva sempre discreta e trattenuta, la nuova collezione del marchio iberico porta con sé una raffinata ventata di freschezza, sottolineata dalla presenza costante dei blu, di quel tocco di giallo zafferano che sembra evocare (sulla scia di vecchie letture ed immagini cinematografiche) quasi il lontano Oriente.
Un catalogo primavera estate 2015 che mette insieme outfit asciutti, t-shirt con piccoli e radi pois, giacche destrutturate di un pallidissimo grigio che sfuma (Massimo Dutti è attentissimo a questi giochi cromatici) nella raffinata tonalità nuvola e sahariane dall’ aria giovane e chic.
Ci piace
Diverse cose, dalle giacche dall’ aria spesso vissuta alle sahariane di un vivificantissimo giallo zafferano, dai pantaloni a sigaretta che mantengono ad ogni stagione una loro preziosa disinvoltura alle svelte t-shirt a pois. Massimo Dutti è del resto da sempre un mago dl equilibrio ed armonia che aggiunge e toglie con cognizione di causa.
Non ci piace
Se nel complesso applaudiamo con convinzione a tutte le soluzioni di questo ultimo lookbook, ci sentiamo di dissentire o meglio ancora esprimere un’incertezza, una piccola perplessità sulla giacca effetto tappezzeria.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.