Moda Uomo
La moda uomo di Brunello Cucinelli per la primavera estate 2015 è versatile e chic
Una collezione per la prossima primavera estate 2015 ricca e composita che nasce sotto il nome impeccabile e sicuro di Brunello Cucinelli. Un line-up il suo pensato e voluto per un uomo dalla personalità moderna ed elegantemente sfaccettata.
Brunello Cucinelli uomo p/e 2015
E’ fuori di dubbio che l’uomo firmato Brunello Cucinelli abbia non solo aplomb da vendere e prestare eventualmente agli altri ma anche un’eleganza particolarmente variata e mossa. Sfaccettature che possono fare la differenza e costituiscono il nocciolo di uno stile volutamente composito ed ondulato.
Il suo guardaroba per la primavera estate 2015 è scandito infatti da una serie di soluzioni che passano e transitano con naturalezza e senza forzature dall’abito a giacca al giubbetto di pelle, dal trench allo smanicato; tutti aspetti dello stesso uomo. Della medesima frastagliata personalità. Personalità che per la prossima stagione si annuncia fin da ora vincente.
Ci piace
Come non soccombere al fascino di uno stile così ricco e composito? Di questo guardaroba primavera estate dalle tante possibilità ed offerte, incluso il gilet in tela jeans che qui diventa simbolo stesso del stile onnicomprensivo dell’ uomo firmato Brunello Cucinelli?
Non ci piace
Difficile ad essere onesti trovare qui una zona d’ombra, visto soprattutto lo stile camaleontico ed a trecentosessanta gradi adottato dal marchio. Personalmente non amo i revers in raso nemmeno sugli smoking, ma è come sempre solo una questione di gusti e scelte personali. La collezione nel complesso non sembra conoscere macchia, così tanto di chapeau.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.