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Tommy Hilfiger primavera-estate 2015, scene da un matrimonio hippie
Tommy Hilfiger svela la sua campagna pubblicitaria per la primavera-estate 2015 invitandoci ad un matrimonio dallo stile hippie e rock: pronti a dire tutti in coro “I do Hilfiger” al posto del classico “Yes I do”?
Tommy Hilfiger presenta la sua campagna pubblicitaria primavera-estate 2015 dallo stile rock e hippie. E lo invitandoci ad un matrimonio, per una campagna che si chiama “I do Hilfiger“, scimmiottando il classico “Yes, I do” (“Sì, lo voglio“) che gli sposi pronunciano all’altare nel giorno più importante della loro vita.
Craig McDean è il fotografo scelto per rappresentare nuovamente la famiglia Hilfiger (è stagione di affetti famigliari e focolare, visto che la stessa scelta è stata fatta anche da Lanvin nella campagna primavera-estate 2015), questa volta impegnata in California, a Sonoma, in un matrimonio, quello che vede protagonista Behati Prinsloo con Arthur Kulkov, Julia Hafstrom, Bernard Fouquet, RJ King, RJ Rogenski, Jourdan Dunn, Chloe Blackshire e Ronja Furrer.
La primavera-estate 2015 di Tommy Hilfiger sfila ad un matrimonio dal sapore hippie e rock. Ovviamente la famiglia festeggia a modo proprio le nozze, come sottolineato dallo stesso stilista:
Questa campagna pubblicitaria, ispirata alla mia famiglia e alla tradizione vivace del brand Tommy Hilfiger, ripropone un mix unico ed eclettico di stili e atteggiamenti. Per la primavera 2015, la nostra collezione aggiunge un tocco rock’n’roll al nostro inconfondibile stile cool dell’East Coast. Gli Hilfiger incarnano una libera interpretazione dell’atteggiamento irriverente che caratterizza il nostro marchio.
Foto | pagina Facebook Tommy Hilfiger
Via | fashionista
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