Accessori
Marc Jacobs disegna accessori bollenti per San Valentino
Marc Jacobs partner della designer Zana Bayne per una linea speciale di lingerie e sexy accessori dedicata a San Valentino. Notti bollenti in arrivo…
Chi vorrebbe un Marc Jacobs per San Valentino? Un capo dello stilista, almeno (lui in persona sarà un po’ difficile). Bene, la fila di qua: e siate pronti, perché il golden boy della moda statunitense ha sfoderato una collaborazione supersexy con la malandrina intenzione di animare le vostre notti d’amore proprio in occasione di San Valentino e dell’uscita dell’atteso film di 50 Sfumature di Grigio, prevista proprio per il 14 Febbraio.
Perché citiamo il film tratto dalla trilogia di romanzi di E.L. James? Facile: la collaborazione tra Marc Jacobs e Zana Bayne, la creatrice di erotici accessori in pelle che in passato ha lavorato con Prabal Gurung e disegnato harness per Lady Gaga e Madonna, si compone di alcuni pezzi specialissimi e molto particolari che non sfigurerebbero nella stanza segreta del protagonista Christian Grey. Anzi, probabilmente le darebbero un tocco fashion in più che ne innalzerebbe ulteriormente il livello.
Gli accessori bollenti della collaborazione tra Marc Jacobs e Zana Bayne per San Valentino vi faranno dimenticare i classici regali per la festa degli innamorati, dalla lingerie agli accessori tecnologici, per portarvi nel mondo del bdsm accennato, molto all’acqua di rose ma estremamente di design. Nella collezione si spazia dai copricapezzoli in pelle rossa alle manette con catenella d’oro (che somigliano ad una vecchissima creazione dello stesso Marc Jacobs per Louis Vuitton nel 2011), fino al frustino e alla mascherina a forma di cuore.
I pezzi sono venduti in esclusiva nei monomarca Marc Jacobs e sul sito del marchio americano con prezzi che partono dai 65 dollari per i copricapezzoli fino ai 200 dollari del collar set con catenella dorata: tutti gli accessori della collezione Marc Jacobs e Zana Bayne sono realizzati a New York e vengono spediti con una speciale scatola rossa a forma di cuore o di rosa, perfetta per mascherare ulteriormente il contenuto al suo interno dietro una patina di ingenuità.
A interpretare questa collaborazione è stata chiamata la modella Ali Michaels, che ha posato per alcuni degli scatti della campagna promozionale: li trovate tutti nella nostra gallery.
Marc Jacobs e Zana Bayne, gli accessori bollenti per San Valentino
Altri dubbi per San Valentino?
Via | Marc Jacobs