Abbigliamento
L’intimo di San Valentino per lei e per lui
A San Valentino il regalo dell’intimo è sempre molto gradito: una carrellata di proposte da parte dei brand per orientarsi tra completini mozzafiato e simpatica lingerie.
San Valentino 2015 si avvicina e molte coppie iniziano ad affrettarsi per il tanto sospirato regalo che coronerà il giorno degli innamorati: che ci si creda o meno, che lo celebri o lo si snobbi, San Valentino richiama a sé un quantitativo indescrivibile di beni in commercio creati appositamente per l’occasione e può essere visto come un’occasione particolare di celebrazione.
Tra i regali di San Valentino più gettonati c’è sempre l’intimo per lei e per lui: un modo affettuoso di dire ti amo e soprattutto molto ammiccante e sensuale, che richiama l’intimità della coppia in qualunque momento lo si indossi. I brand fanno a gara per presentare lingerie e intimo che siano sempre tradizionali, magari nel colore rosso dell’amore, ma comunque non banali o scontati, o peggio ancora volgari: per quello ci pensano i regali trash…
Ecco la selezione dell’intimo di San Valentino per lei e per lui operata da noi di Blogo: se dovete puntare sull’underwear per la festa degli innamorati, almeno che sia “stiloso”!
San Valentino, La lingerie dell’amore secondo Oysho
Oysho è un brand che dà sempre molta soddisfazione in queste occasioni dedicate ad eventi speciali, e anche per San Valentino il brand spagnolo del gruppo Inditex non fa eccezione: la piccola collezione San Valentino di Oysho è composta da una serie di pezzi in rosso, come reggiseni in pizzo, babydoll e audaci giarrettiere, e altri completini in colori pastello e stampe di fiori dedicate alle innamorate più romantiche.
Intimo Oysho per San Valentino
La forza di Oysho sta nel saper bilanciare sempre la sensualità dei capi con la assoluta portabilità e comodità, oltre alla versatilità: impossibile resistere alla dolcezza della linea rosa pallido in contrasto con il rosso più audace. Troverete sicuramente il regalo che fa per voi!
Yamamay San Valentino, sensualità audace
La collezione di intimo Yamamay per San Valentino punta più al rosa shocking in combutta col nero che non sul rosso: non è certamente dedicata a tutte perché chi ama l’essenzialità non sfoggerà i completini supersexy del marchio di lingerie, ma alcune delle proposte sono portabili da un’ampia varietà di donne.
Basta saper scegliere i pezzi migliori tra balconcino, push up, culotte, perizoma e brasiliana, body e reggicalze: avete l’imbarazzo della scelta…