Alta Moda
Paris Haute Couture primavera-estate 2015, Viktor & Rolf portano la natura in passerella
Viktor & Rolf parlano il linguaggio della natura in occasione della sfilata di Paris Haute Couture per la primavera-estate 2015 che ha visto protagonista la collezione di moda femminile del duo di designer.
Viktor & Rolf a Paris Haute Couture primavera-estate 2015 fanno irrompere il mondo della natura. Le modelle, che sembrano più delle moderne e più glamour Entesse (versione femminile degli Ent del Signore degli Anelli), sfoggiano copricapo improponibili fatti di rami intrecciati, di dettagli che arrivano da un bosco che irrompe con forza anche nei capi di abbigliamento del brand.
Le gonne, non a caso, si aprono a corolla, impreziosendosi con stampe floreali che ritroviamo anche in altri capi di abbigliamento: fiori maxi e colorati, con pennellate di giallo, rosso, viola e altre nuance perfette per la primavera-estate. Le gonne corte fanno venire voglia di estate, mentre le silhouette e i volumi degli abiti sembrano esplodere, proprio come il profumo di Viktor & Rolf che, chiamandosi Flower Bomb, incarna tutti i trend della nuova collezione di Alta Moda del brand.
Viktor & Rolf Paris Haute Couture primavera-estate 2015
Gli abiti sono vaporosi, eccessivi, con colletti stretti da fiocchi oversize, mentre non passano inosservati dettagli che con l’Haute Couture non vanno proprio a nozze: infradito iper colorate e con stampe ai piedi delle modelle? L’Alta Moda da spiaggia diventa realtà sulla passerella di Viktor & Rolf!
GO @Viktor_and_Rolf: Presenting today the Van Gogh girls Haute Couture Spring/Summer 2015 #PFW pic.twitter.com/SV4FqHo9IP
— What's Trending?? (@nicolasvillar12) 28 Gennaio 2015
Ci piace
Belli i colori, allegri e vivaci che si adattano bene alla stagione calda e anche le gonne a ruota possono essere un’ottima scelta per look leggermente retrò e dallo spirito frou frou.
Viktor and Rolf. This actually just happened. Corn dollies. Chunking out chintz. pic.twitter.com/gIIm72tgyi
— IndyFashion (@IndyFashion) 28 Gennaio 2015
Non ci piace
L’Haute Couture parigina si allinea con le feste del momento e sembra più un circo carnevalesco che una Settimana dedicata all’Alta Moda. Lo spettacolo a discapito dello stile? Anche sulla passerella di Viktor & Rolf non si respira l’aria da sogno Haute Couture! Infine le infradito… Alta Moda? Le infradito?
Viktor and Rolf make hay #couture pic.twitter.com/2UGyHIiQ6I
— Standard Fashion (@standardfashion) 28 Gennaio 2015
Foto | pagina Facebook Viktor&Rolf
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.