Abbigliamento
H&M uomo primavera-estate 2015, i capi scelti da David Beckham
David Beckham dà a tutti i maschietti i suoi consigli di stile, scegliendo i suoi modelli preferiti direttamente dalla collezione di moda uomo H&M per la primavera-estate 2015.
David Beckham e H&M continuano la loro interessante collaborazione, che piace non solo ai maschietti, che possono così vedere come indossare i capi di abbigliamento e gli accessori del brand low cost, ma anche le femminucce, che così possono rifarsi gli occhi con un modello d’eccezione che tutte noi invidiamo alla super fashion moglie Victoria Beckham.
Dopo aver ammirato la collezione di intimo e bodywear autunno 2014 e i costumi da bagno della scorsa estate, ecco che David Beckham torna protagonista per H&M e questa volta ci dà i suoi consigli di stile.
Il calciatore inglese, infatti, ha selezionato alcuni capi di abbigliamento della linea Modern Essentials di H&M per la primavera-estate 2015, svelandoci dunque le creazioni che lui ama di più e che sono perfette per creare look in perfetto stile David Beckham. Oltre alle immagini che lo ritraggono con i capi della collezione che lui stesso ha scelto, il testimonial del gruppo è anche protagonista di uno spot diretto dal regista Marc Foster, nel quale il bel David ci mostra anche i capi della collezione David Beckham Bodywear.
Il backstage dello spot ve lo mostriamo nel video qui sopra, mentre qui sotto ecco delle belle immagini di David Beckham con i capi di abbigliamento H&M e anche la selezione con tutti i suoi preferiti: maglie seragino, canotte in jersey, boxer con logo in colori come il blu, il bianco, il rosso, grigio melangè a righe.
David Beckham per H&M uomo primavera-estate 20
Foto | H&M
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.