Abbigliamento
Costumi da bagno 2015 Yamamay, Paulina Vega testimonial della linea Miss Universo
Paulina Vega, da poco eletta come Miss Universe 2014, sarà la testimonial della speciale collezione di costumi da bagno per l’estate 2015 che Yamamay dedica al famoso concorso di bellezza.
I costumi da bagno 2015 di Yamamay possono avvalersi della bellezza di Paulina Vega, neo Miss Universo 2014: il brand, infatti, potrà mostrarci le creazioni della speciale collezione di costumi Yamamay for Miss Universe Collection avvalendosi della collaborazione della ragazza più bella di tutto l’universo.
I costumi da bagno della speciale collezione Yamamay for Miss Universe, presenti nel prossimo catalogo Yamamay Summer 2015, saranno indossati proprio dalla giovanissima Miss colombiana, che ha sbaragliato l’agguerritissima concorrenza della 63esima edizione del concorso di bellezza di Miss Universe.
Dopo una competizione lunghissima, che ha visto la partecipazione di 88 aspiranti Miss provenienti da ogni angolo del mondo, nella serata di domenica 25 gennaio 2015, presso la FIU Arena di Miami in Florida, Paulina Vega, studentessa 22enne che da 8 lavora come modella, è riuscita a strappare scettro e corona (corona del valore di 300mila dollari).
La nuova collezione Yamamay for Miss Universe è già stata presentata in occasione del concorso di bellezza ed ora proprio la vincitrice della grande manifestazione potrà avere l’onore di indossare i costumi da bagno per il catalogo ufficiale: la collezione si compone di colori molto eleganti e vivaci, design originali, applicazioni e materiali ricercati. La collezione si compone da cinque linee diverse, ognuna con il suo mood e il suo stile.
Costumi da bagno 2015 Yamamay con Paulina Vega
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.