Celebrity
Sag Awards 2015, Julia Roberts in jumpsuit e Viola Davis trionfano sul red carpet
In occasione dei Sag Awards 2015 sono state tantissime le celebrities che sul red carpet hanno indossato look da sogno. Ecco le più belle della serata!
Sag Awards 2015, chi è stata la star più bella del red carpet? Come ogni tappeto rosso che si rispetti, anche in questa importante occasione mondana sono state tantissime le celebrities che hanno dato il meglio di loro, regalandoci dei look da sogno su un red carpet davvero prestigioso. Pronti, allora, a scoprire gli outfit che secondo noi sono stati i più azzeccati? E secondo voi, chi merita la palma d’oro dell’eleganza e dello stile?
Julia Roberts in Givenchy
Sag Awards 2015, Julia Roberts in Givenchy
Semplice, elegante, molto chic: la diva di Hollywood con il sorriso più bello ci conquista con una jumpsuit nera di Givency che si ispira per design a un clasico tuxedo. Il tutto era completato da gioielli Tiffany e da semplici sandali neri. Vincente come sempre.
Emma Stone in Dior Couture
Sag Awards 2015, Emma Stone in Dior Couture
L’attrice Emma Stone ha scelto di indossare un look molto sensuale e al tempo stesso molto elegante, che fa parte della collezione di Christian Dior Couture. Black tuxedo con trasparente e spacco, per una serie di accessori sparkling, come i gioielli Repossi, mentre ai suoi piedi notiamo le peep toe Gardnera di Christian Louboutin.
Felicity Jones in Balenciaga
Sag Awards 2015, Felicity Jones in Balenciaga
Toni pastello per Felicity Jones, che ha scelto di indossare un abito color rosa cipria firmato da Balenciaga, con uno splendido scollo a incrocio: il look è completato da orecchini Van Cleef & Arpels.
Viola Davis in Max Mara
Sag Awards 2015, Viola Davis in Max Mara
Viola Davis sceglie un abito da sera bianco sul red carpet e non sbaglia: il look, firmato Max Mara, è perfetto per lei ed è completato da gioielli colorati e da una semplice clutch scelta in nero.
Reese Witherspoon in Giorgio Armani
Sag Awards 2015, Reese Witherspoon in Giorgio Armani
Reese Witherspoon sceglie l’eleganza di Giorgio Armani, optando per uno splendido abito bianco lungo fino ai piedi, un vestito monospalla molto chic e glamour. Completano il look accessori di Tiffany e Harry Winston.
Julianne Moore in Givenchy
Sag Awards 2015, Julianne Moore in Givenchy
Abito verde firmato Givenchy per Julianne Moore, che opta per un verde smeraldo ricco e impreziosito da dettagli sparkling per brillare sul red carpet della manifestazione, scegliendo poi gioielli Chopard molto raffinati.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.