Abbigliamento
Lanvin primavera-estate 2015, madri e figlie protagoniste della campagna
“All Women Are Daughters, All Men are Sons”, questo il tema fondamentale di una bellissima e suggestiva campagna pubblicitaria come quella che Lanvin ci presenta per la sua moda donna e moda uomo della primavera-estate 2015.
Lanvin campagna primavera-estate 2015
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Lanvin metta a confronto generazioni di donne e di uomini nella sua campagna promozionale per la primavera-estate 2015, parlando di famiglia e non solo di nuclei famigliari “classici”, ma anche di tipologie di famiglie differenti, come sottolineato dallo stesso brand nel presentare la campagna per la collezione primavera-estate 2015.
La famiglia Lanvin, dunque, è la protagonista di questa campagna: la mamma Jeanne con la figlia Marguerite, ma anche nuclei famigliari “non convenzionali”, per ricordarci, come recita lo slogan della campagna pubblicitaria di Lanvin per la primavera-estate 2015 che “All Women Are Daughters, All Men Are Sons”, vale a dire ” Tutte le donne sono figlie, Tutti gli uomini sono figli”.
Il concetto è alla base della campagna che vede protagonisti Violetta Sanchez, Luz Godin, Pat Cleveland, Anna Cleveland, Kirsten Owen, Billie Rose Owen, Callum Rockall, Hayden Rockall, Josh Quinton e Andy Bradin, negli scatti che sono stati realizzati per la maison di moda francese da Tim Walker.
Del resto anche la campagna dell’autunno-inverno 2014-2015 è stata una questione di famiglia per Lanvin e il tema è stato riproposto anche per la prossima stagione calda. Ma non è solo la maison di moda francese ad essere così legata alle proprie origini: anche Dolce & Gabbana ha sfilato a Milano con la DGFamily!
Foto | pagina Facebook Lanvin
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