Abbigliamento
Donna Karan, arte ed eleganza per la primavera-estate 2015
Donna Karan per la primavera-estate 2015 ci presenta una campagna pubblicitaria molto elegante, dove l’arte è grande protagonista. Scopriamo insieme chi è la testimonial e di chi sono gli scatti.
Donna Karan ci mostra il suo stile per la primavera-estate 2015, presentando gli scatti della campagna pubblicitaria. Protagonista delle immagini una giovane modella che ci mostra l’eleganza della collezione primavera-estate 2015 del brand, ma che ci parla anche il linguaggio dell’arte, proprio grazie alla scenografia che è stata allestita per ospitare il set fotografico dedicato.
Fotografo della campagna pubblicitaria di Donna Karan per la primavera-estate 2015 è Peter Lindbergh, mentre la modella scelta per interpretare la moda femminile del brand è la giovanissima Andreea Diaconu, una delle modelle emergenti più belle e gettonate. E’ lei a posare davanti a un backdrop che è stato colorato da pennellate colorate e pop.
Nelle immagini della campagna pubblicitaria la modella indossa top e gonna a ruota, abiti lunghi impreziositi da stampe, camicie e pencil skirt, abiti a sirena che ne esaltano la sensualità e la femminilità, abiti stretch: tutti capi di abbigliamento che rappresentano l’anima della collezione primavera-estate 2015 di Donna Karan.
Ovviamente, come sempre, Donna Karan si ispira alla sua città anche per la realizzazione della campagna pubblicitaria della sua collezione di moda femminile:
New York è la mia passione, il mio carburante, stimola la mia creatività. La campagna è un omaggio alla città e all’arte di strada.
[img src=”https://media.fashionblog.it/a/a8d/donna-karan-campagna.jpg” alt=”donna-karan-campagna” height=”236″ title=”donna-karan-campagna” class=”alignleft size-full wp-image-190686″]
Foto | pagina Facebook Donna Karan
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.