Abbigliamento
Atelier Versace a Paris Haute Couture primavera-estate 2015, la donna rock e sensuale
Il brand di moda Versace, con il suo marchio di Alta Moda, ha sfilato nel primo giorno di passerelle di Paris Haute Couture, per presentare la sua collezione femminile per la primavera-estate 2015.
Atelier Versace apre le sfilate di Alta Moda di Paris Haute Couture con la sua passerella per la primavera-estate 2015, che si è svolta nella serata di domenica. Il brand della Medusa ha proposto una donna dallo stile rock, rigorosamente sensuale, che ama indossare capi di abbigliamento in grado di mettere in risalto la sua femminilità e la sua naturale bellezza.
Le modelle di Atelier Versace (il brand ha anche da poco presentato la collezione di moda pret-a-porter maschile autunno-inverno 2015-2016 a Milano Moda Uomo) indossano capi di abbigliamento che seguono le silhouette dei loro corpi: abiti strettissimi e aderenti, jumpsuit che ricordano leggermente la moda anni Settanta, vestiti con scollature davvero generose e trasparenze per effetti vedo-non-vedo molto accattivanti.
Atelier Versace a Paris Haute Couture primavera-estate 2015
La donna di Atelier Versace non ama motivi fantasiosi o stampe che possano distrarre l’attenzione dal suo stile rock e sensuale: gli abiti incarnano l’essenza stessa del brand della Medusa, osando molto spesso in audacia con spacchi, trasparenze, scollature e aderenze che lasciano in realtà ben poco spazio all’immaginazione.
Ci piace
I capi di abbigliamento sono perfetti per donne che non rinunciano mai alla loro sensualità e per star che sul red carpet vogliono lasciare tutti a bocca aperta osando anche molto.
Non ci piace
In realtà niente di nuovo: è sempre la solita donna sensuale e rock targata Versace.
Foto | pagina Facebook di Versace
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.