Beauty
Profumo Tom Ford Noir Extreme: lo stilista fotografa se stesso
Tom Ford immortala se stesso nella campagna di promozione del suo profumo da uomo Noir Extreme: lo stesso stilista è il protagonista dello scatto che ci racconta la fragranza maschile che lui propone a tutti gli uomini per il 2015.
Il profumo Tom Ford Noir Extreme ha il suo testimonial per la campagna promozionale. Ed è lo stesso Tom Ford, che auto-celebrandosi ha deciso di trasformarsi nel protagonista dello scatto pubblicitario che ci racconta questa intensa fragranza maschile. Come diceva un vecchio proverbio, “lui se la suona e lui se la canta“.
Mentre tutti gli altri stilisti vanno a caccia di testimonial eccellenti e seguitissimi sui social network (vedi Kendall Jenner e Gigi Hadid, due modelle corteggiatissime ultimamente anche per la loro presenza attiva e i loro follower su Twitter e Instagram), ecco che Tom Ford decide di fare tutto in casa, proclamandosi da solo testimonial della campagna del suo profumo da uomo Noir Extreme.
Lo stilista 53enne posa davanti all’obbiettivo del fotografo con con naturalezza: è vestito, a differenza di modelli e modelle che in passato hanno posato per lui, in una posa da divo con la camicia bianca leggermente sbottonata. Nello scatto si vede solo Tom Ford e una scritta, nient’altro. La boccettina del profumo nemmeno appare: un’auto-celebrazione con i fiocchi, dove è lo stilista il protagonista e il profumo forse è solo un pretesto per mettersi in mostra?
Per poter vedere il profumo Tom Ford da uomo Noir Extreme, che uscirà nel mese di maggio 2015 e che si basa su note di ambra, su toni legnosi e dallo stile orientale, dobbiamo fare un salto sul sito del brand, dove la fragranza può essere già ordinata.
[img src=”https://media.fashionblog.it/6/6ed/profumo-tom-ford-noir-extreme-uomo.jpg” alt=”Profumo Tom Ford Noir Extreme uomo” height=”438″ title=”Profumo Tom Ford Noir Extreme uomo” class=”alignleft size-full wp-image-190434″]
Foto | pagina Facebook Tom Ford
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.