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Chanel sbarca a Roma con il Métiers D’Arts: appuntamento il 1 Dicembre 2015
Chanel annuncia tramite Karl Lagerfeld che porterà i suoi show in giro per il mondo: tra le città prescelte per il 2015 e il 2016 figurano Seoul, New York e anche Roma.
Gli show di Chanel in passerella fanno rumore anche solo per il contorno, con tutti i personaggi coinvolti e l’ego ipertrofico di Karl Lagerfeld al massimo della sua espressione: se per il Métiers D’Arts 2015, che ha sfilato a Salisburgo in un palazzo del diciottesimo secolo con la promozione d’eccezione affidata a Pharrell Williams e Cara Delevingne nei panni degli aristocratici d’Asburgo, arriveranno altre sorprese dalla casa della doppia C in occasione dei questo 2015.
I fashion show di Chanel per il 2015 promettono faville, perché Karl Lagerfeld ha annunciato che porterà il Métiers d’Arts 2014 a passeggio a New York, dove il 31 Marzo sfilerà la riedizione speciale dedicata a buyer e stampa in attesa che la collezione Métiers D’Arts arrivi nei negozi un paio di mesi dopo.
L’altra città prescelta e annunciata è la capitale della Corea del Sud, Seoul, dove il 4 Maggio 2015 al Dongdaemun Design Plaza progettato da Zaha Hadid e Samoo sfilerà la Cruise Collection 2015 di Chanel: luogo già conosciuto agli amanti della doppia C, perché proprio in questo neofuturistico edificio si è tenuta la mostra “The Sense of Places” sponsorizzata da Chanel lo scorso autunno.
La sorpresa finale però è dedicata a Roma, perché la città eterna è stata eletta da Karl Lagerfeld quale luogo dello svolgimento del Chanel Métiers D’Arts Fashion Show il prossimo 1 Dicembre 2015, dove verrà presentata la collezione speciale 2016. Un annuncio che per ora è stato confermato dalla casa di moda ma non si hanno risposte dettagliate su dove potrà tenersi la sfilata, né tantomeno se e quanto sarà possibile accaparrarsi un sospirato posto per la sfilata di Chanel Métiers d’Arts 2016.
Cosa si inventerà stavolta il Kaiser per uno show Chanel che senza ombra di dubbio paralizzerà l’endemico traffico di Roma?
Via | WWD