Abbigliamento
Tod’s presenta la moda primavera-estate 2015 nel video della nuova campagna
Finalmente online i due video e le immagini che ci presentano la campagna pubblicitaria primavera-estate 2015 della moda donna e della moda uomo del brand Tod’s. Scopriamo insieme i teaser ufficiali e gli scatti.
Il marchio di moda Tod’s ha presentato ufficialmente la sua campagna pubblicitaria per la primavera-estate 2015: se nei giorni di Milano Moda Uomo il brand ha sfilato con la nuova collezione autunno-inverno 2015-2016, ecco che in questi giorni ha anche reso noti i video e gli scatti della nuova campagna pubblicitaria, che ci mostrano la moda donna primavera-estate 2015 e la moda uomo per la stessa stagione calda.
Presso lo splendido scenario dell’Hotel Parco Dei Principi, a Sorrento, Michelangelo Di Battista ha ritratto la modella protagonista della campagna nei capi must have della stagione calda: Sam Rollinson è stata immortalata con giacche di pelle in stile biker, camicie laser cut, pantaloni dal gusto casual, senza dimenticare gli accessori, come le it bag di Tod’s per la primavera-estate 2015 e anche scarpe iconiche del gruppo come i Gommini.
Tod’s campagna primavera-estate 2015
Gli spazi disegnati da Gio Ponti ospitano la moda di Tod’s, mentre le geometrie maioliche e il blu del mare di Sorrento fanno da sfondo alla collezione dalla personalità forte e definita della donna Tod’s per la stagione calda.
Lo stile insieme sportivo ed elegante, adatto ad ogni circostanza e sempre decisamente femminile, è il segno distintivo di questa collezione, e grazie ad un’attenta selezione di elementi e cromie, diventa in queste immagini il simbolo del buongusto e dell’eleganza italiana.
Qui sopra, invece, il video che ci presenta la moda uomo primavera-estate 2015 che Tod’s ha presentato per il guardaroba di lui: in questi giorni il fashion brand marchigiano ha anche sfilato con la sua nuova collezione di moda uomo per l’autunno-inverno 2015-2016.
La campagna di moda uomo “An Italian Travel Diary” è ambientata, invece, presso la Glass House di Philip Johnson, cornice ideale per raccontare la modernità e l’eleganza di questa collezione di moda maschile.
Foto | Tod’s
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.