Abbigliamento
Sasha Pivovarova nella rete di Balenciaga per la primavera-estate 2015
Balenciaga ci presenta la sua collezione primavera-estate 2015 con gli scatti ufficiali della campagna pubblicitaria: Sasha Pivovarova viene letteralmente intrappolata dalla rete del brand.
La primavera-estate 2015 di Balenciaga è rappresentata dalla bellezza semplice ed eterea di Sasha Pivovarova: è lei, infatti, la testimonial della nuova campagna pubblicitaria del noto marchio di moda, che ci presenta capi di abbigliamento e accessori must have della collezione primavera-estate 2015 del gruppo. Alexander Wang, direttore creativo di Balenciaga, dimentica la bellezza della modella brasiliana Gisele Bundchen per affidarsi allo stile della top model russa.
Gli abiti a rete e i cappotti che propongono dettagli di questo materiale sono i grandi protagonisti degli scatti della campagna pubblicitaria, quasi a voler intrappolare con uno stile fashion e originale la bella Sasha Pivovarova, per la prima volta testimonial di Balenciaga. Il bianco e il nero sono i grandi protagonisti di questa campagna pubblicitaria, così come l’ombra della modella che spesso diventa protagonista insieme alla sua figura in immagini molto suggestive.
Alexander Wang spiega che è stata scelta Sasha
per la campagna perché c’è in lei qualcosa di sobrio e di regale.
E dalle immagini realizzate da Steven Klein, fotografo con il quale Balenciaga collabora da tempo, si capiscono perfettamente le qualità che hanno portato alla scelta di Sasha Pivovarova:
Ho voluto giocare con le “molteplici Sasha” e mostrare diverse sfaccettature del suo carattere e diverti trend della collezione in ogni immagine.
Balenciaga campagna primavera-estate 2015
Foto | pagina Facebook Balenciaga
Via | Wwd
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.