Moda Uomo
A Milano Moda Uomo, lo stile sportivo e chic di Emporio Armani per l’ autunno inverno 2015 2016
Da Emporio Armani, il giaccone corto o lungo, con collo scultoreo oppure arricchito da una lussuosissima stola tiene elegantemente banco. Un’ eleganza naturalmente sportiva con il sigillo inconfondibile (e prezioso per noi tutti) del genio di re Giorgio.
Milano: Emporio Armani uomo autunno inverno 2015-16
Si sa. E’ noto anche ai quattro angoli più remoti del mondo. Quando il nome di Giorgio Armani, abbreviato o per intero appare, gli sguardi si accendono di una curiosità ed un’ attenzione che non hanno eguali. Del resto ci troviamo di fronte all’ indiscusso re della moda italiana. In attesa tuttavia che la sua linea principale sfili domani, oggi i riflettori vengono puntati ansiosamente sulla sua linea più giovane e sportiva. Eccolo Emporio Armani incedere a passo sportivo e sicuro sotto le luci accecanti della ribalta. Luci che immancabilmente ad ogni cambio di stagione riverberano lontano. Anzi lontanissimo.
Entriamo ora però nel dettaglio, nel gioco ampio e mosso dei giubbetti casual (dove spesso si aprono colli importanti oppure fanno bella mostra di sé lussuosissime stole), dei loro tagli asimmetrici e soprattutto delle cerniere che nella nuova collezione Emporio Armani tornano con garbata insistenza un po’ ovunque. E’ possibile vederle scintillare non solo su giacconi e maglioni ma in alcuni casi persino su pantaloni dal taglio svelto e giovane.
Ancora una volta dunque dal line-up del brand emerge la figura di un uomo dal piglio sportivo e dall’ innata eleganza casual. Uno stile discreto eppure anche lussuoso che seduce e lusinga senza mai eccedere. Il senso della misura non sfugge mai al talento di Giorgio Armani. Una garanzia su cui ci si può appoggiare con tutta la serenità di questo mondo.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.