Abbigliamento
Oysho, la collezione primavera estate 2015 tra pizzi, fiori e colori pastello
La collezione di intimo Oysho per la primavera estate 2015 è decisamente romantica, i colori pastello sono protagonisti assieme al pizzo delicato e alle stampe floreali.
La collezione di lingerie per la primavera estate di Oysho non deluderà di certo le giovani e giovanissime che amano il brand. Le caratteristiche distintive del marchio del gruppo Inditex ci sono tutte: freschezza e comodità con un pizzico di sensualità.
L’intimo della collezione incontra un po’ tutte le esigenze, dai reggiseni a balconcino a quelli a push-up, passando per quelli non imbottiti, ce n’è davvero per tutti i gusti. E ancora, gli slip non sono l’unica scelta che potrete trovare da Oysho, molti completi intimi offrono la variante perizoma ed eventualmente anche la brasiliana. I modelli disponibili sono quasi tutti decorati con pizzo, o sono interamente confezionati con questo tessuto lavorato. In alternativa, alcuni completi sono in satin, materiale che li rende particolarmente sensuali e perfetti per occasioni particolari.
Oysho, la collezione primavera estate 2015 tra pizzi, fiori e colori pastello
Ma non ci sono solo slip e reggiseni, la collezione comprende anche delle canottiere intime, dei body sfacciatamente trasparenti e sexy, ed altri più morigerati, alcuni da usare anche al posto di camicette sotto-giacca. Un paio di babydoll, dei corpetti e alcuni modelli di giarrettiera completano la linea di lingerie e la rendono adatta anche come idea regalo di San Valentino o come look intimo da adottare per la festa degli innamorati.
Tra i colori troviamo principalmente tonalità pastello come il panna, un verde menta delicato, il rosa antico, un cipria, un azzurro ceruleo chiaro ed il bianco. Non mancano colori più decisi come il classico nero ed il rosso corallo, alcuni capi sono in fantasia, ce ne sono di due o tre tipi, tutte floreali e giocate su tonalità pastello, molto romantiche.
La campagna pubblicitaria della collezione primavera estate è caratterizzata da forme e modelli dalle linee pure, con immagini ambientate in setting minimalisti e dominati dal bianco. L’olandese Sanne Vloet è la modella protagonista degli scatti contemporanei e femminili di Alasdair McLellan.