Moda Uomo
Campagna Versace uomo primavera estate 2015, muscoli e tinte shocking
Per la nuovissima e ruggente campagna di Versace per la primavera estate 2015 solo, ovviamente, la crème de la crème. Dalla presenza di tre aitanti modelli di fama mondiale all’ obiettivo di altissima qualità di Mert Alas & Marcus Piggott.
Versace, la campagna uomo per la primavera estate 2015
Una campagna pubblicitaria primavera estate 2015 attesa e che oggi arriva puntualmente sulle nostre pagine. Un’equipe di prestigio che includono modelli di fama come Alessio Pozzi, Miroslav Chech e Filip Hrivnak e, naturalmente, due fotografi celebri come Mert Alas & Marcus Piggott. Sinergie di varia natura dunque che hanno dato vita ad immagini di grande impatto che si impongono fino dal primo sguardo. Del resto i corpi scolpiti e statuari dei giovani top model parlano un linguaggio moderno ed antico allo stesso tempo. Una duplice dimensione che il brand sembra amare e prediligere.
In primo piano i capi clou della nuova collezione Versace; prima abiti a giacca dove il colore esplode, concentrandosi in tonalità ora azzurre, ora rosa, poi outfit da vero e proprio rocker con giubbetti in tinte sempre accese ma questa volta interamente di pelle. Una pelle su cui si aprono figure e sagome umane, quasi un omaggio agli atleti dell’ antica Grecia.
Una campagna forte e decisa per una collezione primavera estate 2015 che non conosce certo timidezze. D’altronde questo – impossibile dimenticarlo – è Versace. Uno stile vistoso, gridato, noto in tutto il pianeta e che in nessun modo può passare inosservato. Se così non fosse, ci troveremmo dopotutto di fronte, ohibò, a qualcos’ altro.
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