Moda Uomo
Il viaggiatore chic della pre collezione Louis Vuitton uomo primavera estate 2015
Impossibile resistergli: l’uomo di Louis Vuitton sfodera in questa pre collezione primavera estate 2015 tutte le sue migliori armi di seduzione, dalla sahariana al foulard-collana annodato attorno al collo, dal giubbetto casual-chic ai sofisticatissimi occhiali da sole.
Pre collezione Louis Vuitton uomo p/e 2015
Schermato da grandi occhiali da sole, avvolto in svelti foulard a motivi rètro ed elegantemente sicuro di sé, l’ uomo di Louis Vuitton ci sogguarda con quel tocco di ineffabile alterigia che, in tutta probabilità, è destinata a far breccia in più di un cuore o meglio ancora in più di un armadio. La pre-collezione primavera estate 2015 del resto mette questa volta in campo più seduzioni, più voci di richiamo, dalla nota vintage di fantasie e disegni alla sahariana che torna grande protagonista.
Lo stile impeccabile dell’ uomo della Maison non subisce cedimenti, aderendo ancora una volta alla propria leggenda. A quella nomea di eterno viaggiatore che, nel corso degli anni, ha sedotto e lusingato intere generazioni. Un’eleganza sportiva fatta di giubbetti in vita (oltre alla tinta unita, si fanno notare spesso e volentieri disinvolte quadrettature), di giacche a due bottoni e sahariane con e senza maniche.
Un guardaroba senza sbavature dunque, pratico e chic che torna a vivere ora in un nuovo catalogo. Catalogo che tra i suoi protagonisti ha Ben Allen e Charlie France, perfetti per incarnare, almeno così ci sembra, il gentleman dinamico ed avventuroso che Louis Vuitton, viste anche le proprie lontani origini di pellettiere e valigiaio, ama offrire (instancabilmente) ai suoi clienti.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.