Abbigliamento
Gigi Hadid, sensualità spinta per Guess primavera estate 2015
Gigi Hadid, giovane modella americana, molto nota al grande pubblico statunitense, è stata scelta come protagonista della nuova campagna pubblicitaria della collezione di moda femminile di Guess per la primavera-estate 2015.
Freschezza, giovinezza e sensualità: ecco le parole chiave della nuova campagna pubblicitaria che Guess ha pensato per poterci presentare ufficialmente la sua collezione di moda femminile per la primavera-estate 2015. Protagonista degli scatti la giovane e bellissima modella statunitense Gigi Hadid, fotografata, sotto la direzione creativa di Paul Marciano, da David Bellemere.
Per Gigi Hadid, una delle nuove modelle più gettonate dai brand, però, non è la prima volta, dal momento che ha già posato per il marchio quando era una bambina e poi anche da ragazza come Guess Girl qualche anno fa: oggi la modella 19enne è il volto ufficiale della primavera-estate 2015 del marchio di moda con base a Los Angeles, famoso per i suoi jeans, per i suoi look casual chic e per le sue creazioni pensate per un pubblico giovane.
Gigi Hadid per Guess primavera-estate 2015
In una splendida spiaggia di Malibù, in California, Gigi Hadid ci mostra alcuni dei capi di abbigliamento must have della collezione primavera-estate 2015 di Guess, anche se spesso lo sguardo è distratto dal suo fisico perfetto: l’effetto vedo-non-vedo è infatti il leit motiv di questi scatti.