Accessori
Occhiali e orologi insoliti, le scelte delle star
Le star dettano le tendenze della moda anche quando si parla di occhiali da sole e da vista e di orologi particolari e insoliti: ecco le ultime scelte delle star che rendono la moda un po’ più divertente.
Le star anticipano sempre le tendenze della moda. Sono sempre loro a darci indicazioni su ciò che è cool e ciò che è out, semplicemente indossando o non indossando le creazioni delle grandi griffe di moda o dei marchi emergenti che grazie alle celebrities possono godere di una vetrina internazionale non indifferente.
Tra gli accessori più particolari che ci hanno proposto negli ultimi tempi, sicuramente occhiali e orologi possono dare tante soddisfazioni a chi è alla ricerca di uno stile particolare, curioso, originale: in vista della prossima stagione primaverile, perché non dare un’occhiata ai look più insoliti legati a questi due accessori?
[blogo-gallery title=”Occhiali e orologi delle star” slug=”occhiali-e-orologi-delle-star” id=”366604″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15″]
Occhiali da sole delle star
Le modelle sono senza dubbio quelle che per prime si propongono come testimonial di trend, anche insoliti: sulle passerelle, negli scatti promozionali delle campagne dei vari brand di moda ma anche nella vita di tutti i giorni, complice il lavoro che le mette a stretto contatto con i marchi più prestigiosi, ecco che sono tante le top che anche per la primavera 2015 ci hanno proposto i loro accessori insoliti. Natalia Vodianova, ad esempio, sfoggia degli occhiali esagerati in stile anni Sessanta. Forme esagerate e retrò anche per Coco Rocha che ci mostra il suo look sulla passerella di Zac Posen.
Se è il colore che cercate, ecco che Nicki Minaj testimonial di Roberto Cavalli esagera con tonalità e montature che non ti aspetti.
E voi indossereste mai il manto di un animale esotico sul vostro sguardo? Bianca Balti lo ha fatto per Dolce&Gabbana nella campagna primavera-estate 2015!
Orologi delle star
In quanto a orologi le star non brillano per originalità, eccezione fatta per personaggi come Lapo Elkann, che è sempre eccessivo ed eccentrico, anche con i suoi orologi del marchio Italia Independent. Come potete notare nella nostra galleria di immagini, si lasciano andare al massimo a un po’ di oro acceso, come successo per Reese Witherspoon e Victoria Beckham, oppure a modelli maschili abbinati ad abiti da sera, per un effetto che disorienta un po’.
Foto | da Pinterest di lidia y, geena, kenmark eyewear, annalise thompson, georgia triffan, maya star, harper’s bazaar, petra schepeler, instyle magazine
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.