Accessori
Scarpe da sposa Jimmy Choo, la collezione 2015 per vivere una favola
Indossare una Jimmy Choo il giorno delle nozze è un po’ come sentirsi Cenerentola con le scarpette di cristallo. Ecco la bella collezione Bridal 2015.
Non solo color avorio per la sposa Jimmy Choo. Il marchio di scarpe più desiderato dalle donne di tutto il mondo ha infatti ampliato la sua bridal collection 2015 con interessanti proposte in oro e argento, che vanno ad aggiungersi ai più tradizionali modelli in candido bianco panna.
Declinati in più altezze, con plateau o senza e con diverse finiture, le shoes che Jimmy Choo propone per la sposa da bella stagione sono decollete e sandali preziosi, eleganti o frizzanti, con tacco 12 o totalmente flat. Una palette di tutto rispetto fra cui ogni donna può scegliere la sua scarpa preferita per il giorno del si.
In particolare, da segnalare ci sono la regale Tomar, un sandalo con chiusura zip posteriore, realizzato in pelle metallizzata silver e platform, ma anche Addison, una pump shoe in lamé dorato che non passa certamente inosservata. Così come Tartini, tempestata di cristalli come la scarpetta di una moderna Cenerentola.
Il che non è un caso, visto che proprio in occasione dell’uscita del film dedicato ad una delle fiabe più romantiche di sempre, Jimmy Choo ha lanciato la sua Cinderella. Il modello non è nella bridal collection, ma sembra fatta apposta per attirare su di se l’invidia delle sorellastre!
Un po’ come Faiza, una T bar da sera, bellissima e lussuosa, della medesima collezione, che può vestire degnamente il piedino da principessa di una novella sposa.
Jimmy Choo bridal collection 2015 oro argento
(Ran)
8 gennaio 2015
Resistere a un bel paio di scarpe è praticamente impossibile, per una donna. E diventa ancora più irresistibile se l’occasione è il proprio matrimonio. Jimmy Choo alle sposine regala grandi emozioni con modelli preziosi, perfetti per qualsiasi abito. La bridal collection 2015 è destinata quindi a rubare il cuore a qualche signora, disposta anche a dire sì pur di avere la scusa di indossare certe meraviglie.
Jimmy Choo Bridal Collection 2015
Tra i modelli di punta le Lottie, un sandalo color avorio che avvolge completamente il piede e la caviglia. Il tacco svetta di ben 10 cm. È davvero molto semplice, l’unico dettaglio glam è una fibbia in Swarovski. Ancor più semplice il sandalo Alana, una scarpa senza tempo, caratterizzata da due cinghie che fasciano caviglia e piede. Se desiderate qualcosa di più appariscente potreste farvi convincere dalla versione in pizzo e raso.
Non solo tacchi per Jimmy Choo. Non tutte le donne, infatti, si trovano a loro agio e poi ci sono delle signore che amano stare comode o far riposare il piede alla fine di una lunga giornata. Ecco quindi una ballerina gioiello che non ci farà sicuramente rimpiangere i tacchi. Sulla punta c’è una spilla Swarovski che rende la scarpa molto preziosa. Altrimenti si può stare su un’altezza media, come quella di Alina (6,5 cm). In questo caso la scarpa ha un punta smussata leggermente allungata, un tacco molto femminile arretrato ed è ricoperta di pizzo bianco. Guardate con attenzione anche la collezione primavera estate 2015: insomma anche la luna di miele potrebbe avere le sue esigenze.
(v.r.)