Celebrity
Moda e musica: i fratelli Ziggy e Stephen Marley testimonial reggae della campagna John Varvatos primavera estate 2015
Cambiano le stagioni e con loro anche le colonne sonore del mondo del glamour. Un’ inevitabilità abbracciata con entusiasmo da John Varvatos che per la sua nuova campagna pubblicitaria, dopo il rock, punta sul ritmo seducente ed inconfondibile del reggae.
Ziggy e Stephen Marley per John Varvatos p/e 2015
Nessuno potrai mai negare la passione di John Varvatos per la musica. Un amore che stagione dopo stagione, campagna pubblicitaria dopo campagna pubblicitaria, ci appare sempre più assoluta ed onnivora. Se l’ anno scorso era il volto segnato del tempo di Ringo Starr, indiscussa anima rock, ad ispirare il noto stilista d’oltreoceano, questa volta le muse sono ben due e hanno le sembianze fisiche e musicali di Ziggy e Stephen, figli di una vera e propria leggenda del reggae come il compianto (ed impareggiabile) Bob Marley.
I due fratelli, vincitori rispettivamente di diversi Grammy awards, indossano naturalmente due “outfit gran soirée” di John Varvatos. Smoking sui generis, dove (parliamo soprattutto di quello indossato con mossa nonchalance da Ziggy) un motivo a coccodrillo si rivela, capriccioso e bizzarro, all’ obiettivo rigorosamente in bianco e nero di Danny Clinch. Del resto sappiamo tutti bene quanto le star della musica (il genere in questo caso non sembra certo contare) amino sempre sorprendere, rubare oh di meraviglia e sedurre con il piccolo ed il grande eccesso.
Nei prossimi giorni (più precisamente il 5 febbraio) la nuova campagna Varvatos per la primavera estate 2015 si arricchirà poi anche di un video-documentario che celebrerà il settantesimo anniversario della nascita dell’indimenticabile Bob Marley. Un evento ed una data da segnare subito in rosso sulla nostra agenda.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.