Celebrity
Charlene principessa in bianco per presentare i gemelli di Monaco
La principessa Charlene di Monaco, insieme al marito, il Principe Alberto, ha presentato a un mese dalla nascita i gemellini Jacques e Gabriella. Per la neo mamma un total look white molto bon ton e semplice.
Total look white per una radiosa Charlene Wittstock, che sorridentissima accanto al marito Alberto di Monaco ha presentato ufficialmente i gemellini della coppia, Jacques e Gabriella, nati il 10 dicembre 2014. Poco prima di pranzo, la coppia si è affacciata al balcone del Palazzo per poter presentare ai monegaschi e anche al mondo intero, vista l’ampia presenza di stampa, i due piccoli, amorevolmente tenuti in braccio da mamma e papà.
Per Charlene, perfetta nei panni di mamma, un total look white caldissimo: mentre stringe tra le braccia la piccola Gabriella (Jacques, primo in linea di successione al trono, è tenuto stretto dal papà), avvolta come il fratellino in una copertina bianca, la principessa di Monaco ha indossato un semplice abito bianco, abbinato ad un cappotto bon ton ton sur ton. Le mani sono coperte da guanti color avorio, per rendere il total look white davvero molto chic.
Look white della principessa Charlene di Monaco
Il taglio di capelli di Charlene, un caschetto cortissimo con una lunga e ampia frangetta a coprire la fronte, rende lo stile della principessa monegasca molto raffinato e al tempo stesso molto “materno”: dopo i look premaman sfoggiati dalla principessa e dopo i look più sensuali e contemporanei, eccola con un outfit da vera principessa moderna.
Infine, dettaglio da non sottovalutare: voi la ricordate così felice, così sorridente, così radiosa? Nemmeno il giorno del matrimonio con Alberto di Monaco era così bella. La gravidanza l’ha resa veramente felice e luminosa!
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.