Moda Uomo
American Eagle primavera estate 2015 per un uomo super sportivo
Per gli amanti dello stile super sportivo, le collezioni di American Eagle sono un appuntamento pressoché imperdibile. Una tradizione che viene indubbiamente rafforzata dal loro nuovo line-up per la primavera estate 2015.
L’ aquila americana, almeno quando si parla di stile super casual, vola alta. American Eagle ha preparato per i suoi clienti una primavera estate 2015 forte e grintosa, a patto naturalmente che jeans sdruciti e look da teenager dal cuore ribelle siano il vostro punto di partenza e d’arrivo. Un mondo dove il denim sbiadito e liso tiene banco e quando non lo fa al suo posto subentrano gli shorts. Shorts variegati che a tratti esibiscono la coulisse, a volte una fantasia floreale, altre ancora sembrano ricordare un che di coloniale
Questo per quanto riguarda ovviamente i pantaloni. Per il resto dominano sahariane di un verde in bilico tra la tonalità sottobosco e quella penicillina , maglie a righe di vario colore che qui sono spesso corredate anche di cappuccio e t-shirt con disegni grafici o per un mood più serioso si ricorre, certi di non sbagliare, alla cara, vecchia tinta unita.
Dulcis in fundo, eccoci anche alle calzature. Tocco finale per una tenuta che sia tutta sportiva. Ai piedi il giovane firmato American Eagle indossa infatti scarpe da ginnastica di un bianco spesso abbagliante oppure, in alternativa, un paio di sandali di assoluta semplicità. Solo così infatti il cerchio si può chiudere senza mettere il cosiddetto piede in fallo .
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.