Moda Uomo
I jeans skinny di Es Collection uomo per l’inverno 2015
La semplicità casual e sportiva di Es collection per la stagione fredda 2015 ci conquista subito, grazie ad una serie di outfit snelli ed asciutti che, con garbo e senza vuote sovrastrutture, seducono a prima vista.
Es collection uomo inverno 2015
Lo charme di Brent Clancy si sposa benissimo con questo nuovo line-up apprestato per l’ inverno da Es collection. Un range da cui emerge con sicurezza la figura di un uomo consapevole di sé e del fascino che può esercitare senza alcun sforzo apparente. La sua silhouette sportiva ed asciutta si staglia con garbata nitidezza dalla folla di proposte che affollano (ed a volte ingombrano inutilmente) le stagioni sempre volubili e capricciose della moda.
E’ un piacere scorrere con lo sguardo le linee affilate e precise delle creazioni firmate da Es collection. Soluzioni che prevedono jeans skinny, maglioni e pullover elegantemente smilzi, camicie che rifuggono sdegnosamente da ogni accenno oversize, puntando come tutto il resto del line-up, su tagli snelli che tendono a scolpire la figura maschile. Va da sé che per indossarli con il giusto tocco e la corretta attitudine bisogna essere (questo è pressoché tassativo) in gran forma.
D’altronde si tratta di una moda particolarmente adatta ad un uomo sportivo che mette sul piatto una serie di outfit svelti e dinamici che tuttavia non rinunciano in nessun modo alla nota casual-chic. Una collezione per la stagione fredda seducente, ma che una volta tanto scommette (con gusto e lungimiranza) sulla semplicità.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.