Moda Uomo
H&M uomo, i capi casual chic della collezione primavera estate 2015 presentati da Arthur Gosse
Casual e sofisticato, il top Arthur Gosse passeggia sulla spiaggia, sfoggiando i capi più casual chic della nuova collezione di H&M per la primavera estate 2015. Una carrellata di immagini che meritano tutta la nostra attenzione.
[blogo-video provider_video_id=”0mJsD_KH2fI” provider=”youtube” title=”Arthur Gosse at VNY Models” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=0mJsD_KH2fI”]
H&M: l’uomo casual-chic per la p/e 2015
[blogo-gallery title=”H&M: l’uomo casual-chic per la p/e 2015″ slug=”hm-luomo-casual-chic-per-la-pe-2015″ id=”366347″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5″]
Sullo sfondo sfumato e delicato come un acquarello di altri tempi il mare, in primo piano invece uno dei modelli di maggior successo di queste ultime stagioni: Arthur Gosse. L’occasione? La presentazione ufficiale dei capi più casual chic della nuova collezione di H&M per la prossima primavera estate 2015. Una carrellata di immagini che sottolineano l ‘eleganza sportiva di spezzati ed outfit, mise e tenute per i mesi più belli dell’ anno.
Il top model spigliato come non mai passeggia sulla spiaggia dispiegando giacche a due bottoni dalla linea snella, maglie mille righe, pantaloni a sigaretta, e leggere sahariane trapuntate, perfette per i cosiddetti mesi di transizione quando il tempo sembra avere mille capricci. Accattivanti almeno ai nostri occhi risultano anche gli accorti giochi di stratificazione, le note spesso chiare della scarpe da ginnastica, i dettagli di questa o quella camicia (segnaliamo al volo la quadrettatura di una pratica e svelta abbottonatura).
Strategie che l’ uomo firmato H&M si prepara a sfoderare, desideroso di sedurre più persone possibili, di diffondere il suo stile su tutti i cinque continenti del mondo. Un’ ambizione più che comprensibile e fattibile, visto il successo inarrestabile del colosso svedese che da sempre punta sulla moda low cost sia per lui che per lei.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.