Celebrity
I look trash da lasciare nel 2014
Quali sono i look trash del 2014 che vogliamo letteralmente dimenticare, cancellare dalla nostra memoria, anche se è impossibile? Ecco i look delle star che non si sono certo distinte per classe ed eleganza!
[blogo-gallery title=”Look trash delle star 2014″ slug=”look-trash-delle-star-2014″ id=”366230″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10″]
Quali sono state le star che ci hanno presentato tutto il loro lato trash nel 2014, con look che vogliamo dimenticare? Se ci siamo rifatti gli occhi ammirando la classifica di Blogo dei divi e delle dive più glamour, ma anche la classifica delle celebrity più chic secondo gli inglesi, preparate il sapone per gli occhi, perché oggi chiudiamo l’anno con i look più trash visti negli ultimi dodici mesi!
Tenete lontani i bambini dal computer e astenersi i deboli di cuore, perché sta per partire la nostra classifica dei look peggiori che abbiamo dovuto subire in questo 2014. Pronti a scoprire chi c’è nella nostra piccola e personale galleria degli orrori? Ovviamente, liberissimi di suggerirci anche il vostro nome… Via, si parte!
Kim Kardashian
Sicuramente la ricca ereditiera americana è la regina del trash: scegliere un solo look è stato impossibile, ma diciamo che questo abito di pelle rosa è un perfetto riassunto di tutto il suo guardaroba trash.
Miley Cyrus all’amFar Gala di Los Angeles
L’ex Hannah Montana non ha appreso il fascino del vedo-non-vedo, dal momento che qui è tutto un non-vedo, per nulla appropriato all’evento. Bocciatissima!
Rihanna all’amFar Gala di Los Angeles
Miley Cyrus e Rihanna hanno scelto insieme i look per questo evento? Per entrambe una sonora bocciatura: vanno bene i look sensuali, ma i loro sono inguardabili e anche molto volgari!
Lady Gaga al Roseland Ballroom
La foto, in questo caso, vale più di mille parole. Va bene che lei è Lady Gaga e ci ha abituato al peggio. Ma ci ha anche insegnato che al peggio non c’è mai fine!
Jessie J agli Elle Style Awards 2014
E pensare che Jessie J è una gran bella ragazza: chi le ha messo in testa di uscire di casa con ai piedi quegli stivali firmati Tom Ford? Vogliamo nome e cognome!
Britney Spears ai People’s Choice Awards
Poteva mancare l’ex reginetta del pop? In occasione del ritiro di un prestigioso premio, ecco che Britney ha indossato un look indimenticabile. E non nel bene, purtroppo!
Demi Lovato agli MTV Video Music Awards
La piccola stella di casa Disney ha chiesto forse lezioni di stile a Jessica Rabbit? Forse non ha scelto la stylist migliore per questa occasione!
Jennifer Lopez agli MTV Video Music Awards
Jennifer Lopez ormai ha una certa età e dovrebbe aver capito la sottile differenza tra look sensuale e volgarità allo stato puro. No, aspettate, forse ancora non lo ha capito molto bene!
Rita Ora al Met Gala
Il suo abito Donna Karan è da dimenticare: sembra che si sia dimenticata a casa qualche pezzo di stoffa, per non parlare poi delle calzature. Ma dove pensava di andare?
Catherine Deneuve al Festival di Venezia
Con tutto il rispetto per una grande signora del cinema, il suo look sul red carpet della kermesse veneziana lasciava al quanto a desiderare: con quelle spalline sembrava un robot!
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.