Moda Uomo
Evisu uomo, lo stile sportivo con fantasia per la primavera estate 2014
L’ uomo casual e visionario di Evisu sfodera per la primavera estate 2015 outfit di tela jeans, ensemble con giacca e shorts e tenute da palestra, naturalmente super sportive.
Evisu uomo primavera estate 2015
Non ci su in alcun modo sbagliare. No, neppure per distrazione. Il sigillo apposto sull’intera collezione è quello inconfondibile ed amatissimo del casual. Evisu abbraccia la primavera estate con brio, mandando sotto i riflettori un line-up che fa dello stile sportivo (fin da subito ) il suo fiore all’ occhiello. Uno stile sfaccettato, ma che rimane sempre fedele a sé stesso, così quando è l’ora dell’ abito a giacca, il brand lo accorcia, trasformandolo in un ensemble composto da giacca e shorts. Un abito a giacca sui generis che può naturalmente variare, dall’ azzurro passare con sfacciata indifferenza ad una fantasia camouflage, mille righe oppure, perché no, tropicale.
Molto amato in casa Evisu risulta anche la tela jeans che questa volta si riprende una grossa rivincita, dando vita a tutta una serie di outfit super casual, dove i pantaloni vengono abbinati a camicie in tinta e dello stesso tessuto oppure di un bel giallo vibrante. Non mancano neppure tenute pensate e volute per le ore di relax o di attività fisica in palestra.
Nulla insomma sembra sfuggire alla visione grintosa e dinamica del marchio che per il suo uomo disegna una primavera estate che nasce, cresce e muore sotto il segno indelebile e popolarissimo dello stile sportivo.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.