Moda Uomo
Cos, il minimalismo del suo uomo per la primavera estate 2015
Rigorosa ma mai noiosa, la collezione Cos per la primavera estate 2015 mette in scena un minimalismo casual che diventa esempio di squisita modernità. Dalle camicie-casacca al pennellate verde smeraldo di pantaloni ed outfit.
Cos uomo primavera estate 2015
La primavera estate 2015 di Cos svela poco alla volta le sue nuove strategie, le sue ultime armi di seduzione per la bella stagione. Una gamma di outfit che nascono da un approccio minimalista e puntano con garbata decisione ad una silhouette rigorosa, dove linea e taglio diventano chiave di volta su cui costruire con precisione millimetrica tutto il resto.
Passando in rassegna il nuovo line-up la nostra attenzione viene immediatamente attratta dalle camicie che diventano qui delle giacche (o casacche che dir si voglia), pronte a dare il la ad tenute casual-chic, dominate da un rigore sempre elegante, ma non necessariamente austero o addirittura arcigno. Alle classiche suggestioni del bianco e nero che certo non mancano se ne aggiungono altre, come nel caso degli outfit verde smeraldo, degli shorts blu cobalto, dei calzoni color zafferano intenso.
Con questa collezione per la prossima primavera estate, Cos spinge, tenendo ben salda in mano la propria bussola, verso il futuro, reinterpretando il guardaroba maschile, scommettendo via via su soluzioni impeccabili, lineari e senza sbavature. Un minimalismo che sa di modernità, calza volentieri sandali francescani e declina secondo le esigenze dell’ uomo di oggi uno chic sportivo che diventa (con sapienza e lungimiranza) un passepartout, adatto alle occasioni più disparate.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.