Abbigliamento
Missoni primavera-estate 2015, immagini futuristiche per la nuova campagna
Il marchio di moda italiano Missoni ci ha presentato le immagini della sua campagna pubblicitaria per la primavera-estate 2015, che propongono uno stile decisamente futuristico.
Missoni presenta le immagini della campagna pubblicitaria per la primavera-estate 2015 e sembra di ammirare dei quadri, dallo stile un po’ futuristico e a tratti impressionista. Il colore è il grande protagonista e non solo degli scatti proposti per presentare la collezione di moda femminile, ma anche della stessa linea per il guardaroba da donna della primavera-estate 2015. Così come il motivo zig-zag tanto caro al brand è presente in look davvero molto intriganti.
Dopo aver visto come è nata la collezione primavera-estate 2015 di Missoni, dai motivi e dai colori intensi di un camaleonte che cambia colore e propone una tavolozza davvero molto ricca e intensa, eccoci qui a parlare della campagna pubblicitaria che accompagna il lancio della stessa linea di moda presentata a settembre a Milano Moda Donna.
Amanda Murphy è la protagonista della campagna per la moda donna di Missoni, mentre Elliott Vullod è il protagonista della campagna della moda uomo del gruppo: per lui immagini in bianco e nero, per lei delle vere e proprie esplosioni di colori, dove la natura e i fiori, già ammirati in passerella nella città meneghina, sono i grandi protagonisti, insieme a look molto glamour, romantici e femminili. Gli abiti con motivo zig-zag multicolor sono irresistibili.
Missoni primavera-estate 2015 campagna pubblicitaria
Le immagini sono opera di Viviane Sassen, mentre la direzione è stata nuovamente affidata allo studio M/M Paris.
Foto | pagina Facebook Missoni
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.