Abbigliamento
Moda stravagante, l’intimo che brilla al buio viene dall’Australia
Si chiama LuminoGlow la lingerie fosforescente da sfoggiare per farsi sempre trovare… anche quando le luci sono spente.
Immaginatevi la scena: una donna nella privacy della propria casa col partner, uomo o donna che sia, si spoglia lentamente. Le luci sono basse e soffuse, forse anche spente; la temperatura sale, i vestiti scendono, quando all’improvviso… tadaaaaa! Sorpresa! Nel buio si disegna il ricamo di una luce verde nell’esatta corrispondenza di dove si collocherebbero slip e reggiseno.
“Ho sposato un’aliena?” e “Ma che roba indossa questa?” potrebbero essere le prime domande del fortunato/a spettatore in questione, ma non preoccupatevi tanto: probabilmente la vostra donna ha dato sfogo alla sua necessitĂ di moda stravagante e ha comprato l’intimo che brilla al buio proveniente dall’altra parte del mondo.
La proposta di intimo fosforescente piĂą glamour viene dall’Australia e si chiama LuminoGlow: non parliamo di gadget trash da regalare alle amiche per divertimento durante certe occasioni, ma di una vera e propria linea di intimo realizzata con la massima attenzione in tutti i dettagli, dal pizzo degli eleganti bordi fino alle rifiniture.
Sul sito LuminoGlow la descrizione della loro filosofia è seria e professionale: il marchio, fondato nel 2008 dal visionario australiano Jan Hawley con l’italiano esperto in tessuti Andrea Monti, si spiega da sĂ©.
Ogni pezzo trasuda lusso, sensualità e ricercatezza. LuminoGlow investe solo nel miglior pizzo italiano e nei tessuti, che sono modellati per creare splendidi capi sorprendentemente morbidi al tatto. Niente è lasciato al caso, con la particolarità della luminiscenza al buio dei pizzi che è strategicamente posizionata per completare i capi e accentuare le forme del corpo. Sensuale alla luce e provocante al buio, LuminoGlow rafforzerà la donna moderna.
LuminoGlow, la lingerie che brilla al buio
La collezione LuminoGlow per brillare anche al buio è composta di pochi pezzi essenziali ma davvero molto belli: per attivare la luminiscenza in verde al buio è sufficiente esporre i capi per tre o quattro minuti alla luce diretta di una lampada e poi indossarli comodamente. Sfogliate la gallery per trovare quello che vi piace piĂą: per quanto in dollari australiani i prezzi sono un po’ altini, ma niente di davvero proibitivo.
Se temete che possano brillare per tutta la notte, consolatevi: la lingerie LuminoGlow si “spegne” progressivamente nel giro di massimo dieci minuti. Non si potrĂ certo dire che dopo la vostra dolce metĂ non saprĂ dove trovarvi in una stanza buia…
Via | LuminoGlow