Moda Donna
Miroglio, i brand del gruppo presentano una primavera estate 2015 ricca di colore (Foto)
Luisa Viola, Caractère, Motivi, Oltre, Elena Mirò e Diana Gallesi: i marchi di Miroglio scelgono tinte intense e forme classiche con un twist divertito per la prossima stagione calda.
La ricerca del classico con un occhio alle tendenze più alla moda è indubbiamente il leit motiv dei brand del Gruppo Miroglio, che dai primi anni Novanta veste le donne e le ragazze con particolare attenzione: alla presentazione delle collezioni primavera estate 2015 di tutti i marchi del gruppo Miroglio, ciò che si è distinto è stata la linea irrinunciabile della tradizione alla quale si sommano le invenzioni nei dettagli.
I brand per taglie forti, come Luisa Viola, portano avanti la filosofia della moda per tutte le donne: così i colori acquistano una forte valenza caratterizzante, illuminando le linee morbide che accarezzano le forme senza rinunciare a sottolinearne la femminilità attraverso scollature strategiche, lunghezze adeguate e cuciture strategiche.
Luisa Viola primavera estate 2015
Da Elena Mirò non mancano i nuovi concetti del denim, per venire incontro alle donne più formose che amano la praticità del pantalone più sportivo; la collezione viene ravvivata da colori allegri che spaziano dal salmone al verde, alternati al bianco e nero grande protagonista della primavera estate 2015.
Elena Mirò primavera estate 2015
Diana Gallesi, dedicato alle signore più esigenti, presenta in questa collezione primavera estate una profusione di pastelli davvero strepitosi: ai piumini leggeri perfetti per la mezza stagione si affiancano stampe di fiori, alle bluse morbide si abbinano pantaloni dal taglio slim con flash di rosso e nero a spezzare la delicatezza della palette di colori.
Diana Gallesi primavera estate 2015
Da Caractère le protagoniste invece sono le farfalle svolazzanti, sia applicate a contrasto scuro sugli abiti chiarissimi, e i tessuti leggermente laminati, che illuminano con discrezione. Non mancano le pietre e i dettagli luccicanti, per una collezione di pastelli che tiene sempre alto il livello dell’eleganza: una collezione perfetta per chi ha bisogno di qualche abito con una marcia in più e un occhio al portafoglio.
Caractère, la collezione primavera estate 2015
La linea giovane Motivi, nata per le ragazze più modaiole, lavora invece sui contrasti di colore: righe bianche e blu, stampe in bianco e nero, apparizioni di rosso, giallo chiaro e verde acqua. Arrivano l’immancabile pizzo sangallo e le linee fresche per gli abitini più leggeri, così come gli accessori con dettagli metallici e gli spolverini che donano un tocco di eleganza anche ai completi più casual.
Motivi, collezione primavera estate 2015