Moda Uomo
Neil Barrett, la pre collezione uomo primavera estate 2015 per un look sportivo
La pre-collezione primavera estate 2015 di Neil Barrett si dispiega in una serie di outfit di gusto spavaldamente sportivo, ma che sa anche sedurci con il tocco chic, la nota bon ton.
Pre collezione Neil Barrett uomo p/e 2015
Il britannico Neil Barrett si appresta ancora una volta ad affrontare la bella stagione, lanciando come tanti altri suoi celebri colleghi prima di lui, una pre-collezione primavera estate 2015. Una strategia che in questo caso specifico preannuncia uno stile casual e spigliato, dove non mancano tocchi raffinati, escamotage che rivelano subito e senza margine d’ errore l’estro del designer d’oltremanica. La sua firma a calce del line- up, per dirla chiaramente e senza fraintendimenti, è inconfutabilmente la sua.
Si dispiegano così outfit sportivi con pantaloni alla caviglia, soprabiti corti e pullover in tinta per un look solo parzialmente bon ton. Un gioco abile che costruisce una silhouette mossa che offre via via giacche rilassate, ma calzoni più snelli ed asciutti, note di cammello che corteggiano lo stile casual-chic e giubbetti di pelle di un delicato color créme che ci mostrano spavaldamente il lato rock della pre-collection.
Sembra insomma che non ci sia proprio il tempo di annoiarsi. Le creazioni di Neil Barrett procedono con un passo dinamico, uno stile composito, uno spirito chiaramente moderno che avanza, intriga, seduce. Ovviamente si tratta soltanto di un assaggio, ma se il buongiorno, come dice l’antico proverbio, si vede dal mattino, c‘ è da ben sperare per il prossimo futuro.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.