Abbigliamento
Modelle e lingerie, i segreti degli angeli di Victoria’s Secret
Cosa indossano sotto gli abiti le top model più celebri delle passerelle?
Sono le donne da passerella più belle del mondo e su questo c’è poco da discutere: le più rebloggate, le più quotate, le più splendenti e soprattutto quelle che sono in grado di indossare un reggiseno di pietre preziose senza fiatare.
Gli Angeli di Victoria’s Secret sono le top model protagoniste dello show-sfilata più celebre del mondo, in grado di far parlare di sé per giorni sia prima sia dopo l’evento: e chi meglio di loro, quindi, può parlare di quale intimo e lingerie va indossato sotto gli abiti di tutti i giorni, e soprattutto come?
Le risposte delle modelle non si sono fatte attendere e le sorprese non sono mancate: nessuna ad eccezione di Karlie Kloss, o di occasioni speciali, ama troppo i coordinati. Il mix & match casuale vince sempre e c’è anche chi, come Joan Smalls, a volte dimentica qualche pezzo…
Ecco le dichiarazioni dei segreti degli Angeli di Victoria’s Secret su cosa indossare di intimo sotto gli abiti.
Adriana Lima
Non penso di coordinare tutto, ma qualche colore si può mescolare. Mi piace il bianco e nero. Sinceramente, però, quando sono a casa non ho tutto questo tempo per pensarci perché sono una mamma. Ma se c’è un evento speciale, allora cerco di combinare tutto e scegliere il reggiseno perfetto.
Karlie Kloss
Personalmente amo abbinare la lingerie. Anche se nessuno la vede, tu sai che ti senti bene ad indossarla ed è questo piccolo segreto nella tua testa a fare la differenza. Ho sempre pensato che importa come ti senti in qualcosa che ti fa star bene, e questa è una ragione sufficiente per coordinare l’intimo.
Behati Prinsloo
Mai, sempre diverso.
Joan Smalls
Mischio tutto! Sono tremenda. CI ho provato, ma non mi viene mai bene. Oppure solo il sotto, e senza sopra. Qualche volta solo il sopra, e niente sotto. Subdola… Non si sa mai.
Candice Swanepoel
Se fossi più organizzata e avessi più tempo, sarei una di quelle che abbina tutto, ma qualche volta conta solo quello che riesci ad arraffare.
Lily Aldridge
Mischio tutto.
Josephine Skriver
Sì, mi piace abbinare la lingerie, mi sento più sexy. Direi che qualche volta provo a mischiare, ma preferisco avere cose abbinate addosso. Se esco o ho un’occasione speciale, mi assicuro sempre che sia tutto coordinato.
Lindsay Ellingson
Mischio tutto. Ho così tanta lingerie che non trovo più gli accoppiamenti tra sotto e sopra, quindi pesco quello che trovo per primo.
Eniko Mihalik
Vado a periodi, ma amo la lingerie. Sono semplice e sportiva con l’intimo di tutti i giorni, ma se mi devo sentire sexy scelgo un look con collant, reggicalze e tutto quanto.
Via | Harper’s Bazaar