Abbigliamento
Le nonne “bonitas” di Dolce &Gabbana per la primavera-estate 2015
Dolce&Gabbana ci presenta la sua campagna primavera-estate 2015 da donna e da uomo, che sente delle influenze non solo della Sicilia, tanto celebrata dal duo di designer italiani, ma anche della Spagna. E che dire delle “modelle nonne”?
Dolce & Gabbana portano la Sicilia, ma anche la Spagna, nella nostra primavera-estate 2015: il brand ha infatti svelato immagini e video della campagna di moda maschile e moda femminile per la stagione calda che verrà, ispirandosi al calore di due paesi del Mediterraneo che hanno davvero molto in comune in quanto a tradizioni e folclore.
Domenico Dolce e Stefano Gabbana ci propongono un campagna pubblicitaria che è un perfetto mix tra Sicilia e Spagna, dove splendide modelle e modelli incontrano simpatiche nonnine che posano davanti all’obbiettivo del fotografo (Domenico Dolce, mentre Stefano Gabbana è l’Art Director: tutto in casa, insomma!) divertendosi davvero molto.
Una campagna pubblicitaria che ci mostra i trend principali della collezione uomo e della collezione donna per la primavera-estate 2015: la cultura etnico-folk spagnola, del resto, è stata grande protagonista dell’ultima passerella del fashion brand italiano e lo è anche della campagna pubblicitaria.
La campagna vede diversi protagonisti. Il 28enne torero spagnolo José Maria Manzanares, ma anche delle splendide e gettonate modelle Bianca Balti, Vittoria Ceretti, Irina Sharipova e Blanca Padilla, che appaiono in abitini decisamente succinti e impreziositi da decori sparkling, accesi, che sembrano dei veri e propri gioielli.
Meglio le modelle più apprezzate del momento o meglio le simpatiche “vecchine” in tipici abiti neri? Io propendo per le seconde…
Dolce & Gabbana campagna primavera-estate 2015
Foto | pagina Facebook Dolce&Gabbana
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