Abbigliamento
I gioielli per mamme in dolce attesa da regalare a Natale
Quali sono i gioielli che possiamo regalare a Natale 2014 alle mamme in dolce attesa? Quali sono i bijoux che possono far felici tutte le donne che portano nel loro grembo una vita?
Cosa regalare ad una donna incinta? Se volete fare un regalo fashion alle future mamme, evitate di acquistare loro dei capi di abbigliamento premaman, perché potreste sbagliare taglia o acquistare capi che non fanno al caso suo. Per non sbagliare potete regalare per Natale 2014 uno dei tanti gioielli che si ispirano proprio alla maternità.
Sicuramente il gioiello più famoso da donare ad una futura mamma, a patto che già non lo abbia, è il cosiddetto “Ciondolo Richiamo Degli Angeli“: è un semplice ciondolo con una catenina molto lunga, che permette a questo delicato campanellino di appoggiarsi delicatamente sul pancione che cresce.
Gioielli da regalare alle mamme
Secondo la leggenda un tempo gli angeli vivevano sulla terra accanto agli uomini per consigliarli in momenti delicati come la gravidanza: una volta chiamati in cielo, per non lasciare sole le future mamme lasciarono un ciondolo, per poterli richiamare quando ne avessero avuto bisogno. Il suo richiamerebbe, dunque, l’angelo custode di chi lo indossa.
Ne esistono di diversi modelli: ci sono quelli semplici in argento, ai quali abbinare catenine anche con stili differenti, ma non mancano quelli più luxury, come ad esempio il “Chiama Angeli” con Swarovski, tutto tempestato di brillanti e piccolissimi cristalli.
Esiste, infine, un brand famosissimo di gioielli che si ispirano proprio alla maternità: LeBebè Gioielli propone classici ciondoli in oro, argento, Swarovski con la sagoma di un bambino o di una bambina, sul quale poi far incidere il nome del nostro cucciolo. Ma anche splendidi e dolcissimi anelli girocuore, orecchini con bambini stilizzati e deliziosi ricami e molto altro ancora.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.