Moda Uomo
L’irresistibile Clement Chabernaud per Filippa K uomo primavera estate 2015
Filippa k cede al fascino biondo di Clement Chabernaud. Un richiamo irresistibile che sta dando indubbiamente buoni frutti come testimoniano questi ultimi scatti dedicati alla sua nuova collezione per la prossima primavera estate.
Filippa K uomo p/e 2015 con Clement Chabernaud
Puntuale ed immancabile, elegante e sportivo allo stesso tempo e modo, Clement Chabernaud torna a far parlare di sĂ© e lo fa con questa nuovisimo exploit dove sfodera l’ ultima collezione di Filippa K per la primavera estate 2015. Una serie di scatti “in esterna” realizzati questa volta da Maciek Kobieski. Immagine dopo immagine il line-up prende così vita, rivelando, pur con pochi semplici capi (le foto e gli outfit dopotutto sono solo quattro), tutto il suo ampio range.
Facile lasciarsi sedurre dunque dal pulito e lineare ensemble composto da giacca, pantaloni e gilet (portato, prendete pure nota, senza cravatta) o dalla tenuta super sportiva dove la camicia dello stesso colore dei calzoni a sigaretta è artisticamente oversize. Le seduzioni in questa nuova collezione primaverile di Filippa K sembrano essere, almeno da quel poco che vediamo qui, molteplici.
Un’ eleganza prettamente casual a cui il bel francese mette definitivamente il sigillo con il maglione di cotone di una tonalità chiara, ad un passo dal panna, abbinato (come nel caso della camicia grigia ed oversize) ad un paio di pantaloni in tinta. Un gioco attento di dettagli ed accostamenti ton sur ton che sembrano dare sempre la giusta nota all’ultimo, nuovo sforzo creativo del marchio scandinavo.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.