Moda Uomo
Just Cavalli, l’uomo della sua pre-collezione autunno 2015 è rock
A ritmo sempre più deciso ed incalzante arrivano da ogni dove i cataloghi delle pre-collezioni, un business tutto glamour che in questi ultimi anni ha preso considerevole piede. Oggi è il turno di Just Cavalli e delle sue nuovissime creazioni rock.
Just Cavalli uomo pre-collection autunno 2015
Di primo acchito scorgendo le prime immagini della pre-collezione Just Cavalli autunno 2015 si ha come l’impressione che il suo uomo sia prigioniero di un umore dark. I neri, i grigi antracite spadroneggiano, danno forma ad interi outfit, tuttavia (e questo lo si comprende soltanto in un secondo momento) è solo un aspetto del suo guardaroba. Un guardaroba sempre più rock e spavaldo che mescola maculato e zebrato e disegna fantasie che a volo ci appaiono gotiche, quasi le camicie diventassero questa volta delle preziose grottesche.
Una pre-collection che offre l’immagine di un giovane dallo spirito ribelle, dalle tenute da divo del rock di grande impatto visivo e con un ritmo a tratti indiavolato, come nel caso del giubbetto di pelle rosso mattone che sulla schiena sfodera, grintosissimo, un ampio disegno scuro. Outfit di questo tenore sostengono d’altronde l’intero line-up dove le scarpe ed i pullover ostentano borchie, le sciarpe ondeggiano lunghe e disinvolte ed i blue-jeans che non possono certo mancare rivelano senza rossori tagli e sdruciture che potremmo definire senza timori di smentite drammatiche.
Un assaggio sostanzioso di quello che sarà poi la vera e propria collezione per la prossima stagione fredda. Stagione che in casa Just Cavalli a quanto pare avrà decise note rock.