Celebrity
Calvin Harris, uno scozzese irresistibile per Emporio Armani primavera estate 2015
Il dj scozzese fa letteralmente le scintille nella nuova campagna di Emporio Armani per la prossima primavera estate. Un sodalizio siglato (non vi è altro modo di metterla) da un istantaneo successo.
Calvin Harris per Emporio Armani primavera estate 2015
In una manciata di anni e con pochi lunghi passi che, in verità, si sono prontamente trasformati in veri e propri balzi, Calvin Harris è salito rapidamente agli onori della fama. Oggi questo aitante dj scozzese che, nel dietro le quinte dello shooting, rivela un fisico scultoreo in grado di rivaleggiare addirittura con le statue dell’ antica Grecia, è diventato il nuovo, attesissimo testimonial dell’ultima campagna di Emporio Armani per la primavera estate 2015.
Fotografato da Boo George, Calvin Harris scruta maliardo nell’ obiettivo, si cela dietro un paio di occhiali scuri da sole, sfodera al polso un orologio del brand, rivelando via via dettagli ed accessori di una collezione che da sempre scommette su uno stile chic e sportivo.
Immagini che stanno facendo il giro del mondo (e non poteva essere diversamente, vista la fama del marchio e del bel dj scozzese), suscitando ovunque encomi e commenti spesso e volentieri entusiastici. Sicuramente nelle prossime settimane arriveranno altri nuovi scatti, destinati, c’ è da scommetterci, ad infiammare ancora una volta il Web. D’ altronde il sodalizio tra Emporio Armani e Mr Calvin Harris sembra avere scritto nel proprio DNA il successo. In ogni caso attesa di vedere altro accontentiamoci di queste ghiottissime immagini che ci mostrano quanto certi matrimoni possano essere felicissimi.
Via | Instagram | Twitter
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.